ragazzi ma mi confermate che anche in caso di manomissione auto o non so tamponamento da parcheggiato le cam registrano? io credevo che registrassero solo in movimento.. i video si possono vedere anche con l'app da remoto? chiedo perchè, qualora la dovessero rubare, potrei più o meno visualizzare i video
ma tu hai il servizio attivo? se mi confermi che anche da auto parcheggiata registra, lo attivo anche io perchè ritengo possa essere utile..
Si ce l'ho attivo, in teoria se l'auto è spenta non registra nulla, a meno che non viene urtata e così si attiva, ma non ne sono sicuro al 100%. Sicuro, senza urti o altro, ad auto spenta non registra.
si infatti anche io penso che ad auto spenta non registra. a questo punto mi viene da pensare che, qualora registrasse in presenza di un urto, riprenderebbe sì la targa, ma senza la prova dell'avvenuto urto.. grazie mille (mi riferisco a semplici tamponamenti da parcheggio)
Diciamo che può essere utile come prova durante un incidente (o un semplice tamponamento) mentre stai guidando ecco. Ma come sorveglianza non serve a nulla, meglio una dashcam normale.
si infatti, condivido quello che dici. una curiosità: ma se scatta l'allarme sonoro dell'auto, l'app bmw ti avvisa?