Ciao, ho effettuato una pulizia generale dell'auto , sotto i pannelli, ventola aria e interno cruscotto, poi mi sono ritrovato un cavo appeso che non ricordo di aver staccato. Potrebbe essere anche che lo fosse già perche l'auto è usata. Il cavo è lungo una trentina di cm e va a finire in una specie di centralina dove sono attaccati altri cavi in mezzo al cruscotto, sotto le bocchette centrali lato passeggero. Allego immagini. Qualcuno sa di cosa si tratta?
è un molex 43020, ma se lo cerco correlato con BMW non mi dà risultati. Ho un sistema di allarme aftermarket ma non credo sia relativo a questo, mi sembra che parta proprio da un accrocchio di cavi dell'auto, nel cruscotto.
ho provato ad infilare il telefono nello spazio tra console centrale e lato sinistro passeggero, il cavo finisce in questa box, potrebbe essere il box dell'antifurto, ma non sono sicuro
comunque giusto per chiudere la quadra, ho aperto tutto e ho scoperto che c'era un dispositivo satellitare della Meta System di cui non mi era stata comunicata l'esistenza, oltre l'antifurto.