Attenzione, per calcolare con precisione i costi di gestione di una automobile, si deve tenere conto anche del prezzo di acquisto Un'auto con l'M57 ho pochi dubbi che costasse diverse migliaia di euro più di una pari potenza a benzina
costi di acquisto da nuova non ne ho idea parliamo di auto ormai ventennali e anche di più ma paragonando un M57 ad un M54 il risparmio c'è di sicuro sui km/lt in autostrada, un M47 ancora meglio ma è quattro cilindri quindi il paragone non ci stà tanto
Neppure a me, ma le 530 costavano più delle pari potenza di altre marche In ogni caso, paragonando i costi di gestione di una diesel con un benzina prescindendo dal marchio (molti marchi, quindi), bisogna tenere conto anche del prezzo di acquisto e non solo dei consumi e del prezzo del carburante
Vedendo le recensioni di parecchi forum di case differenti DALL' AR a hyundai ne parlano bene totalmente sintetico ottimo rapporto Q/P
Neanche io lo conosco. Io andrei sul sicuro su castrol e mobil. La vita del motore dipende dagli oli che si usano (oltre alla manutenzione regolare), quindi dal mio punto di vista è meglio non lesinare
io uso da anni Vanguard su tutte le auto, Castrol l'ho provato una volta nella e93 e Mobil lo usavo anni fa
Troppo buono, Claudio aka @crino70 Grazie!! Sono contento. Sempre meglio riuscire a strappare un sorriso/risata che delle lacrime...(salvo quelle di gioia!!)..o no?