Ciao ragazzi ho un bmw 420d cambio automatico Non ne capisco niente e volevo chiedere a voi È questo il pezzo di ricambio giusto? AUTODOC https://m.auto-doc.it/zf-getriebe/8824048
Per sicurezza,e non incappare in errori, contatta direttamente il servizio clienti di AUTODOC così ti risponderanno direttamente loro, avrai la certezza che comunque sia sei al "sicuro"
Cito un esempio,ho ordinato per un amico,il giunto di trasmissione,per BMW e34 serie 5 "datata"6 cilindri benzina,dopo aver soddisfatto tutti i requisiti del sito,il pezzo è arrivato, e non andava bene per via del diametro non corretto,da quella volta prima dell'acquisto,contatto sempre il servizio clienti,che in altre occasioni i pezzi che dal sito erono compatibili, in realtà non lo erano,ma loro tramite mail dopo il mio contatto mail mi inoltrano quelli corretti.
Nulla. Non ho mai comprato da loro. Mi son sempre affidato a siti di ricambi tipo Hauber e Leibmann 24. Amici frequentatori di questo forum mi hanno riferito di "inesattezze", diciamo così.
Non dico assolutamente questo,dico che comunque capita,come in quel sito e come negli altri, che con la compilazione automatica e soddisfando i requisiti il pezzo arriva "incompatibile" il sito è più che sicuro e non crea problemi nemmeno per i resi anzi,solo che trovarsi con l'auto sul ponte con i pezzi in mano e poi non vanno è una gran bella seccatura su tutti i fronti,più che altro per i tempi che intercorrono reso e il cambio ,quindi si sceglie la strada più veloce reso rimborso, quindi corri al primo ricambiststa del paese nel mio caso,che naturalmente spenna per ovvi motivi,tutto per non mandare una mail gratuita ,anche no! Avendo la certezza che con il controllo di un operatore il pezzo o il ricambio sia corretto.
Io credo che AUTODOC sia più che ottimo,solo che per sicurezza manda una mail oppure tramite la loro applicazione usi il servizio assistenza,dove da la invi la tua mail al primo messaggio con tutti i dati dell'auto è allega al medesimo messaggio il ricambio e ti daranno conferma della compatibilità