bhe se ti piace la tua , una m5 e39 e' sicuramente meglio da qualunque punto di vista sia estetico che meccanico ed e'sempre meglio che mettere mano ad un motore a mio giudizio.....poi tutto e' possibile.... ma se vuoi l'adrenalina come tanti utenti hanno detto ...cambia auto e avrai tutta l'adrenalina che vuoi essendo in regola e mantenendo l'affidabilita' del mezzo....
Buongiorno a tutti vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho da un paio di giorni. Ho una bmw alpina b10 3.2 , ho notato un trafilamento acqua dal radiatore e per l'esattezza dalla parte superiore dove si trova il tubo di ritorno in vaschetta, vi allego una foto. La domanda è: È un problema risolvibile in autonomia o va cambiato il radiatore? Grazie
Buongiorno a tutti vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho da un paio di giorni. Ho una bmw alpina b10 3.2 , ho notato un trafilamento acqua dal radiatore e per l'esattezza dalla parte superiore dove si trova il tubo di ritorno in vaschetta, vi allego una foto. La domanda è: È un problema risolvibile in autonomia o va cambiato il radiatore? Grazie