Infatti chiedevo info. Non l'ho mai letto e pensavo che gli articoli fossero anonimi. Non credevo che ci fossero persone con il coraggio di apporre in loro nome e cognome.
Quotavo per caso il messaggio di Scrondo? Scrivere non è facile ma evidentemente anche leggere. Probabilmente potrebbe essere utile iscriversi a questa discussione per imparare
@Scrondo parlava di fascisti al governo o giù di lì. Tu hai postato un articolo che parla della paura ingiustificata dei fascisti. Se non facevi riferimento a @Scrondo , che tra l'altro postava uno o 2 messaggi prima, dovresti dire a cosa fai riferimento. Ah no, la solita questione dei quote, tu sei allergico.
Quindi dici che anche i "giornalisti" de "Il Giornale" utilizzano un nick? Ha senso, anch'io non userei il mio vero nome e cognome se scrivessi quelle cose!
Ma perché devo dare una spiegazione a te per quello che scrivo o deve sempre esserci un collegamento con post vicini? È vietato dal medico fare considerazioni avulse (ma neppure tanto visto che sono mesi che parlate di deriva fascista)? Non a caso non ho quotato nessuno e questo dovrebbe avere un significato nel linguaggio social. Traduco per farti capire meglio: il mio messaggio non faceva riferimento al post di Scrondo e tu hai perso la solita occasione per non replicare
C’è più ragione essere noi ad usare un nick……fidati. Loro almeno ci mettono la faccia piaccia o meno il contenuto dei loro interventi/articoli. Aggiungo: i loro lettori surclassano quelli di questo forum e questo la dice tutta Ma dimenticavo: noi pensiamo di essere migliori rispetto al resto del mondo. Un tantino presuntuosi direi (e la cosa é abbastanza risaputa)
Quindi hai fatto una considerazione avulsa senza aspettarti repliche. Esattamente l'essenza di un forum All'amore per Giorgia nazionale si è affiancato quello per il Giornale
Per questo dico che ci vuole coraggio. Riguardo ai lettori sarebbero da verificare le effettive abilità nel leggere e comprendere un testo.
L’essenza di un forum è rispondere a tema e non navigare a vista come il tuo ultimo intervento. In parole semplice: eri totalmente fuori rotta. Ritenta: magari la prossima volta riesci a rientrare in banchina
Ammetto il peccato, ogni tanto mi soffermo a leggere qualche commento agli articoli del Giornale e magicamente mi sento quasi intelligente. Pia illusione, chiaramente, dovuta al campione sbagliato Riformulo: l'articolo di quella (dimenticabile) firma giornalistica è riuscito a far diventare meno ricco di terroristi neri il panorama politico romano meloniano?
Non solo per questa piattaforma ma per qualsiasi media. Anche i forum dei terrapiattisti hanno un buon seguito, non lo userei come parametro per valutare la bontà delle "notizie" che diffondono. Cmq ho proprio il sospetto che tu stesso utilizzi "Il Giornale" più per stuzzicare che come fonte di informazioni.
pensa che spesso fatico a capire me stesso. quasi quasi difronte ah tanta saccenza mi sento un andicappato tra i lettori di giornali veridici eh attendibili che dici, chiamiamo il logopedista e il neuropsichiatra ah somministrarci i test diagnostici?
Non ti preoccupare, anche io faccio fatica a capirti quindi siamo almeno in due ma ti leggo volentieri lo stesso forse proprio per questo. Perché si sente anche la musica nel forum ?
E niente... Non cambiano mai.. Ricominciano i regali e i privilegi concessi a webuild.. Niente tetti agli stipendi... E ovviamente: nuovi stanziamenti per la progettazione, dopo le decine di milioni intascati per NON FARE NULLA, in epoca berlusconiana, mi pare giusto rifornirli di denari, 'sti poveri manager, probabilmente "Tengono Famiglia"... Non c'è nulla da fare, in Italia, le belle tradizioni non muoiono mai.. https://www.open.online/2023/08/05/ponte-stretto-stop-tetto-stipendi-manager/
Prenota anche per me una visita perché probabilmente ne ho bisogno. A volte mi sento un umile cretino di fronte a tanto sapere Più ci penso e più mi rendo conto di aver trovato la discussione giusta per dare una svolta alla mia mediocre cultura. Penso a 60 anni di avere ancora tempo