Buongiorno a tutti, la settimana scorsa dopo le notizie qui sul forum di anticipazione di consegne sulle termiche ho scritto al mio venditore e… sembra proprio che sia tutto vero. Ordine del 25 Marzo 2023 con consegna da contratto a Dicembre 2023 entrato in quota e consegna prevista ultima settimana di Ottobre 2023. Ora, da una parte sono felicissimo, dall’altra, ho paura di essere l’ultimo a ricevere la vettura col vecchio idrive. Staremo a vedere!
Ciao, leggi questo topic così ti puoi aggiornare su tutta la faccenda. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/idrive-9-sulla-nuova-x1.384744/
Grazie, mi ero perso la notizia, probabilmente perché il mio acquisto è di fine Febbraio e i post precedenti non li ho letti.
Ho parlato con un amico che lavora in BMW e mi ha confermato che le vetture che entreranno in produzione da novembre avranno nuovo HW e quindi versione 9 con Android. Tutte quelle prodotte prima linux e versione 8
Ragazzi mi ha scritto il venditore... è arrivata ora in concessionaria!!! Oggi pomeriggio vado a vederla e a fissare la consegna, appena possibile metterò le foto nella sezione dedicata!!
Non capisco come mai tu l'hai ordinata a fine marzo ma a video si vede data ordine a giugno... che non sia la data della ricezione dell'ordine in fabbrica?
Ci avevo fatto caso anche io ma non ho chiesto e non ho idea del motivo di questa discrepanza. C’è pure quella voce SP concessionaria che non ho idea di cosa sia…
La mia (auto aziendale) è sempre in consegna per Luglio 2024... Ordine di Novembre 2022! Ma i vostri messaggi mi danno speranza di poterLa guidare prima.
Buongiorno, da BMW Roma, ordine di novembre 2022, sicuramente tra settembre e novembre prossimo. Dicono che la 20i e 23i benzina hanno dei ritardi....sarà vero!!??
Non voglio disilluderti, ma se è un noleggio a lungo termine i tempi sono completamente diversi rispetto agli ordini dei privati
Buonasera a tutti, New entry mondo BMW, in attesa della consegna per la nuova X1 Plug in x30e, leggendo un po' sul forum vedo che qualcuno è riuscito ad avere aggiornamenti sullo stato della consegna, c'è qualche sito dove registrarsi? Che dati servono nel caso? Io al momento sn in attesa del venditore che dice doveva arrivare a fine giugno ed è bloccata nn si capisce bene per cosa ed ha rimandato il possibile arrivo a finmese o primi di agosto... Boh! L'ordine è di febbraio 2023 Ciaoooo è grazie a tutti
Gentile utente @Juliusb , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
l’unico che può aiutarti è il tuo venditore, che dal suo computer ha una schermata tipo quella che puoi vedere in questo post dove c’è il codice dello stato dell’ordine, la settimana di produzione prevista (espressa in n-esima settimana dell’anno) e la spedizione prevista. Poi quando la vettura entra in produzione ti arriva il VIN e puoi seguire qualcosina dalla app my BMW oppure dai siti tipo VINdecoder etc. buona attesa! Anticipazione (Spoiler): Codici ordine 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA
grazie @zauriel per le utili info! spero sentitamente che la vettura sia già stata prodotta poichè doveva arrivare a fine giungo 2023, ordine di febbraio... ora proverò a chiedere il VIN al venditore e vediamo cosa si può fare dalla app che mi hai citato! cheers