Come fa bmw a non sapere dove si trovano le auto di una spedizione.. È il concessionario, magari piccolo, che non ha la forza o la voglia di avere informazioni.
La mia mi dice cominciata la produzione il 13 giugno a Monaco e a fine giugno era in concessionario; ordinata a metà maggio. 320d con un po' di optional, non una di quelle già in ordine.
Non capisco perchè Amazon che gestisce migliaia di ordini al giorno, da la possibilità di tracciare l'ordine e quindi sapere se è stato spedito, se è stato preso in carico dal corriere e dove fisicamente si trova la spedizione (intendo la città). Possibile che BMW ma anche le altre case, non è in grado di sapere dove si trova la propria auto? Non potrebbe dare la possibilità di tracciare l'ordine?
Non credo che bmw non sappia dove sono le proprie auto. Non lo sa l’acquirente perché è una informazione non condivisa.
Mi spiace contraddirti ma non lo sanno nemmeno loro. Infatti ho inviato una mail a BMW Italia chiedendo a loro dove si trovava la mia auto. Ebbene non ci credevo!!!! Hanno girato la mia mail al conce chiedendo di rispondermi!! Da non credere.
Ma ti sembra credibile che bmw non sappia dove abbiano stockato le auto o se sono in viaggio tra il deposito 1 e il deposito 2…….. Il punto che ci trattano da numeri e non prendono neanche la briga di rispondere se non con frasi fatte in base alla richiesta.
Aggiornamento. Finalmente è arrivata. Dopo quasi 10 mesi di attesa sono riuscito a ritirarla. Gran bel ferro, come si dice dalle mie parti
Finalmente arrivata la G20 Dopo un’attesa durata quasi 7 mesi me l’hanno consegnata! - 320i cambio automatico - Colore Tanzanite blue metallizzato - Interni Sensatec traforato cognac esteso - Cerchi in lega bicolore - Tettuccio apribile in vetro - Sedili sportivi - Sistema di altoparlanti multiamplificati - Parking Assistant - Cockpit Professional Ordinata il 4 marzo e consegnata il 29 settembre. Questo perché la produzione è in Messico e in tutto ci sono più di 3 mesi di viaggio tra nave, treno e su strada. Veramente un’attesa infinita. Ai primi di giugno avevo già il numero di telaio e pensavo che almeno a luglio potesse arrivare. Però adesso che la guido mi ripaga dell'attesa!!
Anche la mia come tutte le attuali berline è stata prodotta in Messico però dopo un mese e mezzo dalla produzione era in concessionaria. Attendiamo foto
Scusate, si tratta di ordini di acquisto? Secondo voi cambiano i tempi per ordini di società NLT? Io ho ordinato tramite l'azienda una serie 3 touring e non so bene cosa aspettarmi come tempi di consegna...
Se hai ordinato una macchina già "a terra" magari hai la fortuna di avere tempi ragionevoli, se invece deve ancora andare in produzione aspettati tempi vicini ai 12 mesi, io ne ho aspettati 14 e l'auto non è quella che avevo nel primo ordine (NLT Arval).
Io avevo chiesto a primavera un preventivo ad Arval per una G21, e il commerciale mi disse che i tempi erano di circa 10 mesi, e che per stare tranquillo avrei dovuto considerare un anno. Ora sono di nuovo in contatto, e mi hanno parlato di circa 6 mesi, ma ancora non ho il preventivo.