Avrei bisogno di un piccolo aiuto per la scelta dei cerchi da montare con le gomme invernali. Ho trovato questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150311168227&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005 ma vorrei essere certo che vadano bene. Non capisco cosa sia: [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Offset (ET): 18 [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Interasse del foro (mm):120 [/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif] Larghezza del cerchio:8J [/FONT]Io volevo montare delle 225/50/17. Grazie per l'aiuto
ciao ti faccio presente che sono dei cerchi replica e non bmw....alcuni lamentano siano delicati ....altri dicono che sono ottimi....cmq il prezzo e'ottimo .....cmq chiedi al rivenditore che i cerchi li devi montare sulla serie 5.....e vai tranquillissimo......l ET....e'lo spostamento verso l esterno,che fa il cerco rispetto all asse.piu piccolo e'l et....piu'meno piatto sembra essere il cerchio!!quindi piu'immagine positiva....e ruota a filo passaruota:wink:..
Io ci penserei bene. Magari vengono dalla Cina ........ Per delle gomme invernali o termiche forse dovresti valutare i 17 made in Italy
scusami uplo...hai mai provato a vedere le tue scarpe dove le fanno???le mie sono tutte fatte in taiwan...cina ecc ecc.....mi trovo benissimo:wink::wink::wink:e parlo di nike...adidas...ecc ecc:wink::wink:ho fatto un paragone un po troppo eccessivo....ma.....forse suona bene:wink::wink:
Hai ragione, ma nel campo dei cerchi è meglio spendere qualcosina in più. Qui nel forum diversi hanno avuto problemi perchè hanno comprato i cerchi cinesi. Poi, per carità, ci sono anche i made in Italy che fanno schifo.....
mi piaccioni gli utenti come te.....l umorismo e'a portata di mano!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink::wink:cmq io i replica li ho usati....e adesso mi ha detto il proprietario che possiede la mia ex macchina che sono ovalizzatia me sembravano ottimi!!!!!!!!
Magari prova a fare una ricerca nella sezione degli "Assetti cerchi e gomme" o aspettiamo il parere dei più esperti, ma se non sbaglio la Serie 5 ha come ET 20. Non sono ferrato in materia, non so dirti se la differenza sia un problema.
Con l'ET 18 vai tranquillo, il canale per il 225/50 di solito è 7,5j, ma cambia di poco e le gomme saranno solo un po' più tirate, ma rientri nella norma. Piuttosto se vuoi fare da cavia con i modelli replica a basso costo poi facci sapere come va! PS: io preferirei dei cerchi fatti da marchi noti: OZ, speedline (che spesso li fa di primo equipaggiamento per le case automobilistiche), MAK, questi i nomi conosciuti che mi vengono in mente.