Buongiorno a tutti, Dopo un anno e mezzo dall'acquisto mi ritrovo ora con l'aletta parasole lato guidatore che da aperta non tiene l'ultimo scatto. In pratica col sole mi ritrovo a guidare un po' gobbo altrimenti non vedo la strada . Succede anche a voi? Mi chiedevo inoltre se l'oggetto venga passato in garanzia (ho il prolungamento di garanzia).
Io glielo comunicherei immediatamente.... Magari non è subito disponibile (visto come vanno le cose per quanto riguarda i ricambi...), e quando la porti per il tagliando se la tengono ad libitum in attesa che arrivi e che te lo montino, e te intanto sei a piedi...
Addirittura a piedi per un'aletta parasole,che si smonta in due minuti. Non credo siano così ridicoli e sarebbe uno sciocco chi gliela lascia.
Se l’auto l’hai acquistata nuova anche l’aletta è in garanzia essendo entro i 24 mesi, fallo presente subito magari facendola vedere anche prima del tagliando, se ti dicono che è normale o che l’hai rotta tu…. Insisti
Eh niente, l'aletta parasole ha ripreso a funzionare perfettamente. In pratica è rimasta cionca solo per uno/due GG.