Innanzi tutto ciao a tutti da un nuovo possessore di BMW, ingegnere meccanico appassionato di motori e "praticante", desidero informarvi che la casa editrice Semantica.it specializzata in pubblicazioni tecniche dedicherà la prossima monografia ESA numero 54 alla serie E90 318 e 320i e 318 e 320D. Cordiali saluti, Roberto
Benvenuto, ma ti sei presentato nella apposita sezione? Caro collega, preparati bene sul noto attuatore turbina, che magari qualche domandina interessante potrei anche fartela:wink:. Spero non da "protagonista". Ciao.
Presentazione Ciao, non mi sono presentato nella sezione apposita, l'ho fatto brevemente qui per girarvi subito l'informazione del fascicolo che ho già ordinato e che magari farà risparmiare un pò di soldi con il fai da te. Per l'attuatore io ho già assunto una posizione "psico/fisica" preparatoria (la mia 177 è prodotta il 18/09/2007) in modo da attutire il colpo quando, come probabile, ci sarà. Un saluto, Roberto
Ciao Roberto, volevo chiederti se la monografia riguarderà il 177 cavalli. Esiste già quella dell'E60 520d 177? Grazie e ciao. Fulvio.
Monografia tecnica Ciao il fascicolo mi è già arrivato e l'ho sfogliato rapidamente ma non ho fatto caso al discorso del 177 cv. Presumo di si essendo la monografia appena pubblicata mentre il 177 cv è stato introdotto da più di un anno. Ad ogni modo se vai sul sito della semantica.it trovi il numero di telefono per qualsiasi domanda. Saluti, Roberto