i cerchi da 20 standard sono super eleganti, il problema non sono loro, sono io che sono un tamarro!! E a proposito, c’è un nuovo colore da poter scegliere https://www.instagram.com/p/CuBszLMqAv2/?utm_source=ig_web_copy_link
Ben accessoriata saremo vicino agli 80. Per certe cifre preferisco non esprimermi perchè potrei, magari da alcuni, essere preso a fucilate Lo dico e lo ripeto: Bmw con la U11 ha perso un tantino il senso della misura per tipologia di vettura (già al limite con la E84 e ancor peggio con la F48)
Ronaldo o Cassano? Dove quello più brutto, scarso e grasso assomiglia alla GLA Poi la Q3 ha una linea vecchia di 10 anni…
Non mi sembra che la GLA 45s AMG da 421 cv (perchè quella in foto è una 45s) sia tanto scarsa e sfigata come Cassano Almeno sotto questi aspetti (che non sono estetici e soggettivi) il cronometro è impietoso a favore di Mercedes
Parlavamo di estetica…del resto i limiti di velocità esistenti ci impediscono di sfruttare a pieno anche una panda sport
Relativamente all'estetica considero ambedue le vetture dei modelli di appeal pur nella loro evidente diversità
ho letto che in USA sarà un pelino più potente, probabilmente per l’Europa hanno castrato il motore per rispettare qualche requisito CO2 https://www.caranddriver.com/news/a44359795/2024-bmw-x1-m35i-specs/
Hai ragione, mi sono spiegato male, intendevo motoristicamente, anche se dovendo scegliere con un criterio solo estetico, sarei fortemente in imbarazzo, l'alettone posteriore della GLA è veramente ridicolo, ma la X1 sembra troppo Mazinga Z, ad entrambe abolirei le pinze dei freni rosse, entrambe sanno di tuning posticcio. Allora perchè cercare una M35 o una GLA45, non basterebbe il modello base con il kit Mazinga Z? Fosse per me, proporrei anche le vere M in versione luxury, sono un amante delle "sleeper"
Infatti originariamente ero alla ricerca di una XD3, ma tra obbligo di acquisto all'estero (non esiste più la distribuzione in Italia) e costo folle (sarebbe venuta a costare come questa), ho desistito. In compenso la mia è nera, con interni neri, quindi a parte le ingurdabili pinze dei freni blu con il logo M, dissimula molto sembra una normale X3 con kit Msport.
proprio a causa di quel cambio, che sopporta "soli" 400nm di coppia, è stata castrata...infatti nessuna versione della x1 con quel cambio ha più di 400nm.