In radio gira lo spot dell'usato stillnuovo in questi giorni che fa pressapoco così... Comunque l'auto è molto molto bella. Oggi piove, appena la lavo faccio un reportage e posto le foto. E' una 120d futura colore nero cerchi da 17 molto eleganti. A parte la radio - pessima - e una piccola scolatura di attack fra i sedili sembra davvero ok. Lieve appannamento per condensa nel faro destro ma lo farò presente al tagliandino dei 3.000 km. Mi hanno montato un treno di gomme nuove che credo siano pure invernali: abito in abruzzo collina e la cosa non guasta affatto visto che siamo quasi a neve. Sono delle Good year Ultra Grip performance (se non ricordo male). Ora mi tocca imparare tutte le varie funzioni...vengo da una più spartana focus tdci 100 cv ed ora sono bimmer!!!
L'auto ha 76mila km, suppongo originali visto che ho il libretto tagliandi (2 effettuati) tutti presso lo stesso concessionario che l'ha venduta da nuova. P.S. cosa mi consigliate perlucidare la plastica dura tra i sedili che si è sbiancata a causa di questa colla?
su cesarini auto ci sono tutti i prodotti originali per la pulizia delle ns bimbe! c'è anche qualche prodotto specifico per plastiche interne.
Il problema sulla plastica è stato risolto con del banale lucido da scarpe liquido, di quelli che si applicano con la spugnetta. Lasciato impregnare, tolto l'eccesso, lucidato con un prodotto arexons per cruscotti (no gas), risultato perfetto!!