non ho trovato nessuna discussione tramite il cerca (spero di non riaprire una discussione) ho appena acquistato una G21 con la display key , la mia domanda è sarebbe possibile metterla in moto con la chiava , sul web trovo tanti video ma non capisco se è un funziona aggiuntiva,oppure dovrei attivarla in qualche modo ,perché allo stato attuale posso visualizzare solo le funzioni basi (olio carburante ecc)grazie mille
Che io sappia solo negli USA è possibile attivare questa funzione...in Europa no....lo so perché anche sulle Giulia Quadrifoglio vendute negli Usa c'era questa opzione da noi non disponibile....
ciao e grazie per la risposta, sulla serie 5 e 7 l'addetto alle vendite mi ha detto che e' attivo di base questa funzione , addirittura puoi fare uscire la macchina dal parcheggio o box ,mi e' sembrato abbastanza convinto sostiene che hanno avuto una serie 7 in pronta consegna che la manovravano con la display key.
Avete ragione entrambi. Lo spostamento dell’auto senza persona a bordo era vietato in Europa fino al Luglio 2022, quindi fino a poco tempo fa questa funzione non era implementabile sulle bmw vendute in Italia. Adesso è solo una questione tecnica
Ah ecco , ma in ogni caso dovrebbe funzionare lo stesso perché la mia macchina è di importazione tedesca ed è stata prodotta a maggio del 2020, probabilmente al momento stesso che ho messo il mio profilo italiano si è rimossa la funzione
Allora, quello che intendi tu è il REMOTE ENGINE START, codice optional 1CR, ed è disponibile nei paesi al di fuori dell'Europa. Sulla questione del parcheggio senza conducente, non era di serie su tutte le 5 e 7, ma optional (comunque solo loro potevano averlo) e da qui a 2 anni fa mi pare l'abbiano vietato. Tuttavia ho letto sul sito di un postmontaggio ufficiale per G2x che riguarda il riscaldamento ausiliario a vettura ferma, e pare che con l'acquisto, ti consegnano la display key (per chi non l'abbia già), ma non sono sicuro abbia la funzione di avvio remoto (anche perché serve un FSC specifico da iniettare alla centralina motore, oltre alla codifica)