Finalmente....qualche gg fa ho sostituito le precedenti Michelin Primacy con le attuali Pilot sport 4 e da subito la differenza è stata mostruosa in fatto di tenuta di strada, di precisione dello sterzo e reattività; il mio meccanico mi ha detto che chiaramente dureranno di meno, ma pazienza...tanta soddisfazione anche se dal contro e' che l'auto e' piu' sensibile ai buchi e cunette. Rammento che ho una 116D con 123000 km e cerchi standard di serie
Veramente ottime, le ho avute sulla E91 e avevano una gran tenuta sia su asciutto che bagnato, veramente ottime sul laterale. Credo che con il tuo stile di guida le sostituirai molto presto ma sarai felice di averle avute (se paga la ditta chettefrega ). Paragonarle alle Primacy è come passare dalla merd@ al risotto
guarda di targa dicono 2 db in piu' del primacy....vuoi la verita'? a ma paiono piu' silenziosi...ma sono nuovi..tieni conto che la serie 1 e' rumorosa per rotolamento non dovuto certamente alle gomme...io ho gia' esperienze tra turanza, michelin invernali , primacy e pilot.
Sulla E91 le trovavo silenziosissime ma è risaputo che su F40 il rotolamento è di in casa Ho le GY Asymmetric 6 che dovrebbero essere silenziosissime ma quando passo da asfalto nuovo ad asfalto vecchio la differenza la si sente eccome.
Le PS4 mi son durate pochissimo. Ma veramente ottime. Poi con quelle gomme ricordo il quadro come albero di natale. La spia DSC si illuminava ad ogni accelerata o curva