Ragazzi volevo chiedervi un paio di info. Per quanto riguarda la RADIO BUSSINES a cassette.. sapreste mica dirmi le caratteristiche tecniche delle uscite dei vari canali e se magari ci scappa la foto chiunque l'abbia? Grazie mille.. :wink:
Intendo le uscite R.L Front e Rear (se le ha) da quanti Watt sono E se ha altre uscite... AUX Tutto quello che si può sapere in sostanza... Perchè ho visto per il 16/9 ma alla fine non ho così tanti soldi quanti me ne hanno chiesti allora cerco di migliorarlo.. con un paio di ampli che ho dell' AUDIOQEEST e le casse dell CW e ESB che avevo sulla 156.
E come sono collegate scusami, io davandi ho 6 casse, 3 per portiera.. quindi vuol dire che sono in parallelo su ogni canale (davanti) e una per ogni canale sul posteriore?
se hai la business, davanti hai 4 casse e 2 "buchi", e altre 2 posteriori sul tetto (su portiera hai due buchi). la business è amplificata quindi da essa escono 4 segnali, R-L anteriore e R-L posteriore
Io non ne ho 4 davanti ho 3 casse per portiera (l'ho smontata la portiera per vederle).. due tweeter in alto vicino al vetro della portiera e uno in basso vicino al porta oggetti, E poi ho le due casse come dici tu sul tetto dietro. Ora però mi sorge il dubbio.. I cross-over dove sono posizionati? PS: non so perchè ma è così...
prego? come fai ad averne 3??? davanti ci sono due posizioni in prossimitàdegli specchietti, due vicino alla bocchetta sulle portiere anteriori, due mid-woofer in portiera. totale 6, 3 a dx e 3 a sx. di queste 6, nell'impianto base ce ne sono 4. ne trovi 6 solo sull'impianto multiamplificato e in quello hk dsp top hi-fi. nella sezione principale c'è la videoguida della sostituzione, mi pare sia spiegato dov'è il crossover
So che può sembrare strano ma è così 3 casse per ogni portiera anteriore.. si vede che il precedente proprietario ne avrà montata una in più... percò sono marchiate tute BMW come quelle dietro.. quindi mi sembra strano.. per i cross-over non so devo guardare... ma mi pare che non siano mesionati nella guida.. che mi avevo passato.
Poi comunque, se metti amplificatori, e consigliato mettere cavi di sezione e qualità adeguati per le casse, altrimenti non li sfrutti al meglio:wink:
visto che siamo in discussione .... qualcuno ha provato a sostituire i cavi che entrano nelle porte ? (chiedo tutto cio perchè ho amplificatori e casse della vecchia auto che vanno bene e prima di mettermi a smantellare il tutto non vorrei trovarmi con problemi nell installazione )