ha letto male il compitino scritto dal compagno col pugno chiuso alzato. era scritto "estate in mutande". nelle sedi del pd no ce più nessuno, hanno spento anche i condizionatori. piu nudi che mai!!!!
Sicuro sicuro? Camerati d’Italia emh no fratelli d’Italia e lega insieme non facevano percentuale a 2 cifre eppure oggi imperano e comandano come non ci fosse un domani…. In Italia tutto è possibile… Persino che un ricco sporcaccione e forse anche mafioso diventi presidente del consiglio …
Nel frattempo... Puttana eva quanto è stabile quell'uccellaccio.. Il doppio rotore fa miracoli.. https://video.twimg.com/amplify_video/1670824501196587008/vid/480x854/twKfPEly2c731bqO.mp4?tag=14
Allora avevo capito male.. Credevo parlassimo di tour estivi nelle piazze a promettere minchiate e bruciare i fantocci... Pare che funzioni alla grande come strategia politica.. P.S Perchè tutto questo non mi meraviglia? https://twitter.com/reportrai3/status/1670887632333676544?s=20
Per quanto possa avere valore per te, ho apprezzato molto il tuo "tenerti lontano" dai discorsi che non ti entusiasmano conoscendo la tua poca propensione per alcuni personaggi politici. A volte anche un semplice silenzio è sinonimo di critica ma fatta con indubitata classe (merce molto rara oggi giorno)
Guarda, sinceramente, in estrema sintesi, il mio pensiero è che sono un po' schifato dal fatto che chiunque si sia sentito in dovere di esprimere una opinione nei giorni scorsi. E non parlo del thread. Sulla persona ma soprattutto sul personaggio (politico) cosa avrei potuto aggiungere? Come dici giustamente, il mio pensiero è noto.
@Scrondo invece dei deliri in pseudo romanaccio che seppur non condivido mi hanno strappato qualche risata, torniamo a parlare di cose serie. Minchia che botta, anche se ad un centinaio di metri dalle trincee mi sa che a sto giro i russi han fatto un centro. Bastardi. Ad 1 min circa. Certonl che un t54/55 come drone suicida con 6t di TNT è una brutta bestia. https://twitter.com/CalibreObscura/status/1670510694838546436?t=1rRZ0FIP8M1Mt2nsfG-WIg&s=19
Visto che le parole di troppo imperversano (per di più spesso anche a sproposito), considero un merito non aggiungere altro oltre quanto ripetutamente detto al netto del fatto che oramai la cosa non ha più nessuna rilevanza
Credo sia una sorta di eco alle parole di Grillo in merito alle "brigate di cittadinanza". Ormai è abbastanza chiaro che la Schlein stia cercando l'alleanza con i 5 stelle. Purtroppo di queste porcate ne fanno a palate e non dipende affatto dal colore politico. E' un malcostume tutto italiano quello di sperperare il denaro pubblico come se non ci fosse un domani, per arricchire amici, parenti e quindi sé stessi. Saltando di palo in frasca, piuttosto, dato che qualche giorno fa si parlava di Sgarbi, un amico architetto m'ha inoltrato questo:
Nemmeno a me sembrano così osceni, ma mi faceva ridere con quanta forza esprimesse lo sdegno nei confronti degli architetti e designer moderni
Sgarbi è sicuramente "colorito" (come sempre) ma devo riconoscere che non ha tutti i torti. Come dici tu, però, c'è ben di peggio nelle nostre bellissime città
Visto che siamo in tema, non mi stupirebbe se venisse fuori che il designer di quei lampioni è cugino dell'assessore all'urbanistica di Olbia, l'architetto che ha firmato il progetto un ex compagno di scuola del sindaco ed il titolare della ditta che ha vinto l'appalto cognato del vicesindaco. Così funziona l'Italia.