Per rendere un pelino più aggressiva la piccolina...... Qualche spoiler carbonio senza spendere un rene e senza renderla pacchiana...?? Ah....dimenticavo....da ormai 2 mesi ho abbandonato la 435 XD.....quanti rimpianti per il motore.....per tutto il resto auto fantastica...
Vorrei personalizzare la mia 330e M sport, facendole montare uno spoiler posteriore M performance nero opaco o in carbonio. Ho visto però, che gli originali costano un botto. Forse sarebbe il caso di valutare l'acquisto di un prodotto compatibile. Voi cosa mi consigliate? Qualcuno di voi lo ha fatto montare?
@KillerKhan hai qualche link per caso? Ci stavo pensando anch'io (anche se ho un amico in concessionaria che potrebbe farmi l'originale ad un buon prezzo).
Quando avrai finito di customizzarla ci fai un reso conto del costo totale? se non è un problema per te... Non si sa mai che qualcuno (...io) in futuro non prenderà qualche spunto ...Cosi sa già di che morte morire...
Te l'ho detto, con la tua farei cambio solo per i sedili M (però devi metterci lo schienale in carbonio e la M illuminata eh)
Rispolvero questo post: ho una 330i MSport Portimao Blue con estrattore Performance posteriore e doppio rene Performance anteriore, + Spoilerino MSport....sono indeciso se mettere lo spoiler nero lucido sempre Performance: ho letto da qlc parte che qlcuno ha avuto problemi col portellone elettrico che fa fatica ad aprirsi con il Performance immagino per il peso superiore; qlcuno che ce l'ha montato mi può dare qlc feedback? Forse però non era originale...nn ricordo...! Io ho l'apertura sia elettrica col pulsante che "col piede" ovvero l'hands free liftgate per capirci. Potrebbe far fatica ad aprirsi?