Beh, chi ha ordinato nel 2023, è ha la macchina in consegna ora, è solo stato fortunato ad aver trovato un concessionario con una vettura già in quota, o qualcuno che vista la lunga attesa ha rescisso il contratto!
Ordinata oggi xDrive 30e M sport Space Silver. Secondo il concessionario dovrebbe essere in consegna entro fine settembre. Stando a loro avevano ancora delle quote disponibili di aprile. Comunque oggi sono riuscito a provare il 25e su una serie 2 e sembra spingere davvero bene, non vedo l'ora di provare il 30
chiamato oggi il mio concessionario ,ne han in consegna una quindicina in queste 2 settimane stan evadendo i contratti fatti da ottobre a dicembre
Oggi ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che la mia x1 20d sarà prodotta a fine luglio con consegna settembre. Ordine effettuato a fine febbraio
Come vedi sei in buona compagnia... XD Anche io ho ordinato una 20i Msport a novembre 22, con consegna prevista a maggio 23, ma sono ancora fermo in codice 047. Il concessionario dice che tra giugno e luglio dovrebbe entrare in quota... purtroppo non possiamo fare altro che attendere, la consegna sarà ancora più bella.
Tu hai i due optional della discordia! Altrimenti credo sarebbe stata in dirittura di arrivo… Tieni duro, un paio di mesi al mare e settembre arriva da dietro l’angolo
aggiornamento: ordine del del 17/02, chiamano oggi dalla concessionaria consegna stimata per novembre/dicembre 20d msport
Ho parlato adesso con il commerciale LP (adesso ALD). Mi conferma il posticipo di consegna di 1 anno, a luglio 2024 ma che BMW non ha cancellato l'ordine. Ha sparato un po' di supercazzole per giustificarsi alle quali ho risposto con veemenza grazie alle informazioni che riportiamo qui
Grandi aggiornamenti! Sembra che abbiano associato buona parte degli ordini 2022 a delle quote. Finalmente, il mio ordine è passato da stato 047 a 111, con consegna prevista nella settimana 40 (inizio ottobre) :)