Quanto rimpiango i giornalisti di una volta. http://www.sportmediaset.it/grandprix/articoli/articolo18242.shtml I giornalisti di adesso sono potenti con i deboli e deboli con i potenti. La cultura della vittoria ha ormai sorpassato quella della bellezza e dell'etica sportiva. Sono disgustato.
ma no! io intendo che non c'è motivo di offendere un pilota che ha servito la sua scuderia dalla prima all'ultima gara contribuendo a far vincere molti campionati costruttori, solo perchè adesso le sue interviste non ti danno il pane.
siccome ruben e'a piedi cerca di far parlare di se in tutti i modi dovrebbe ringraziare il team ferrari x la carriera che gli ha fatto fare,altro che lamentarsi
..a volte nn capisco, guarda che difendere sempre e a qualunque costo la ragion di stato (...questa volta è rossa...), nn è per forza una cosa buona e giusta, nn corre solo la ferrari e nn esiste solo SanMichele...ci sono anche gli Irvine e i Barrichello, e vogliam parlare dei Badoer... scusate l' OT
ma povero barrichello. ha sempre fatto il suo dovere (e anche di più), ha lasciato passare schumacher quando serviva. bisogna anche denigrarlo???
non credo che Valerio volesse dire quello... semmai senza rubens, irvine, badoer la ferrari avrebbe ottenuto qualcosina meno...ed è tutta gente che senz'altro si è data anima e corpo alla squadra, facendo grosse rinunce in favore di schumi... e alla fine, rimangono quasi nell'ombra, erano lì, hanno dato tanto, l'han visto tutti, però poi non vengono ricordati...e venire bistrattati da giornalisti scadenti che non hanno nient'altro da scrivere, be', mi pare cattiveria bella e buona
la stoffa x essere primo pilota nn ce l'ha mai avuta.. è stato un ottimo secondo.. ma nn va criticato.. imho queste cose se nn gli stavano bene, faceva piu bella figura a dirle subito..
giusto.. hanno dato e preso dalla ferrari. come è giusto che sia. non si vincono tanti titoli costruttori senza una seconda guida all'altezza, e la McLaren di quest'anno ne è la dimostrazione.
non soltanto quest'anno... williams e mclaren hanno perso titoli e decine di punti per non aver dato ordini di scuderia....però, ihmo, hanno per questo dato tanto spettacolo. bisogna vedere se a uno interessa più il risultato (allora la ferrari è veramente il top, con i primi anni 2000 capolavoro assoluto) o la battaglia, lo spettacolo della scontro sportivo tra piloti disposti a tutto io preferisco la seconda opzione:wink:
sono scelte.. la ferrari fece una scelta di campo. ad oggi, come abbiamo visto tutti, non è più così. ma perchè criticare barrichello che ha sempre fatto il bravo bambino:wink: senza creare problemi? è normale che se uno gli fa una domanda, lui risponde... se gli chiedono "è vero che ti hanno fatto rallentare?" che deve rispondere?
avere una macchina da doppietta perenne, e quando sei davanti ti tocca far sempre passare quell'altro...è umiliante, per un pilota. Barrichello ha sopportato la cosa, ha fatto il suo lavoro molto bene, rinunciando a molta gloria che poteva avere. è comprensibile l'amarezza quando parla, anche perché non ha trovato macchine decenti in seguito. certa gente, in primis giornalisti incompetenti già citati, lo tratta come una scamorza, come se non avesse fatto niente per la sacra inviolabile ferrari. non può non essere amareggiato la forza della prima guida ferrari sta in gran parte nel suo compagno di squadra. andrebbe ricordato più spesso. da altre parti invece il compagno di squadra è il primo nemico....