non so se funziona anche sulla tua, ma sulle E87 per attivare il lampeggio non serve nessun apparecchio. basta questa procedura: accendere le 4 frecce, e con le portiere chiuse tenere premuto 5 secondi il pulsante di chiusura sul telecomando puoi provare; magari funziona anche sulla tua
Il lampeggio frecce mi sembra ci sia come opzione anche da BC,almeno su e9x,le altre funzioni, tipo panic mode da telecomando,led sullo specchietto,beep con frecce ecc. sono prerogative solo se hai antifurto oem,che io ho e confermo che funzionano tutte.
Ho controllato ed effettivamente il led sotto lo specchietto centrale funziona... Non l'avevo mai visto Tante macchine anche senza allarme hanno un led lampeggiante con porte chouse, anzi quasi tutte se non tutte, siete sicuri che la mia e85 abbia l'allarme?
Abbassa un finestrino,chiudi l' auto,attendi un paio di minuti,infila il braccio dentro...suona? Su e9x se NON hai l' antifurto oem non era previsto il led nello specchietto,poi sulle nuove se esiste ugualmente non saprei...ma che farebbe il led senza antifurto,la "fake illusione" tamarra del finto antifurto?
Tutte le macchine hanno il led e solo la minoranza ha l'antifurto. Comunque ho fatto la prova del tasto del bagagliaio e non è successo niente, inoltre per suonare infilando un braccio non ci dovrebbero essere dei sensori volumetri da qualche parte?
Tutte lo dici tu. Su e9x NO. Ovvio che deve avere i volumetrici se hai antifurto oem,nella plafoniera centrale POSTERIORE. Parlo della mia,per altre non saprei.
Non volevo fare polemica intendevo che tutte le macchine di famiglia che abbiamo avuto (di cui nessuna con allarme) avevano il led lampeggiante in chiusura. Dalla Ford Escort del 1995 in poi passando da Fiat, Citroen, Peugeot, Dacia, Renault ecc. Comunque faccio un altro paio di verifiche ma sono sicuro al 95% di non avere l'allarme.
No no,nessuna polemica,ci mancherebbe,specificavo solo la "situazione" BMW,in cui ogni cosa la paghi,anche un misero led e 2 righe di codice per implementarlo,seppur con lampeggio fake, ma meglio di niente. Ovviamente cosa diversa è antifurto si o no..
Ciao Rik, prova a chiudere con telecomando, poi apri il baule CON LA CHIAVE: se parte la sirena… secondo me sì, il led intermittente sotto lo specchietto retrovisore indica che l’allarme è inserito
Con antifurto oem il led con la tipologia e frequenza del lampeggio\i indica anche gli stati d' attivazione dell' antifurto (con o senza inserimento ultrasuoni,avvenuto allarme,malfunzionamenti relativi all' antifurto ed altro..)
Considera che l'E85/6 aveva l'elettronica della E46. A memoria il mio antifurto era "tonto". Sapeva dirmi solo se era acceso o spento.
Ha avuto un incidente, è stato in quell'occasione che è passata di mano ed è stato fatto un refresh generale, ho fatto verificare non ha subito interventi sulla struttura (saldature ecc) ma solo sulla carrozzeria che è stata ripristinata e completamente riverniciata del colore originale. Per la targa sul libretto è riportata la dicitura sostituzione per deterioramento. Con Carly effettivamente ho l'unico problema rilevato su un sensore dello chassis (che mi riporta non essere grave solo in caso di assenza dell'allarme)... Questo potrebbe effettivamente essere la causa del non funzionamento di un ipotetico allarme.