Il mio modesto contributo. Non resisto a questi reportage da asini! PS: è una delle foto più qualitative che ho scattato nell'ultimo mese, apprezziatelo!
Scusami @rich20 ma questa foto è come quei disegni che ti fanno vedere alle visite oculistiche dove devi capire cosa c'è sotto?
Se ci vedi una farfalla, devi preoccuparti! Io non ho il lusso di un parabrezza e oltre i 160km/h diventa piuttosto turbolento l'abitacolo grossomodo dall'altezza della bocca... Dall'alto a sx in senso orario: FL 22 (litri di benza); OP 55 (pressione olio); OT 69 (° olio); WT 83 (° acqua). 204 km/h, 7250 g/m. 6^ marcia: una rarità che poco dopo la partenza imbrocchi quella giusta! Edit: ° olio è 70, 69 è l'altra foto che ho sul cell
Da ieri la Vette ha compagnia, però la nuova dorme fuori che tanto è fresca e giovine e non teme le intemperie. Vediamo quanto dura come daily. @Ale_72 so che i cerchi neri fanno schifo, però dal cliente danno meno nell'occhio che non una quadriglia bronzo.
Bron-zo, bron-zo, bron-zo. Oppure argento, oppure il bellissimo colore dei cerchi della M5 E39. Pero' acquisto stra approvato. Una delle poche bmw recenti che mi piace.
Grazie, scelta un pò strana, venendo da una 730 G11, però usarla al mattino per andare dai clienti, fa sorridere e ringiovanire di qualche anno . E' pestifera, devo ammettere. p.s. i cerchi bronzo, li avevo sulla ex M3E46 (argento) ed erano stupendi!
Quindi ora non hai solo una delle auto che mi hanno sempre stuzzicato e che metterei volentieri in garage, ma due Complimenti! Devo decidermi pure io a farmi una daily più gustosa, la vita è troppo breve per girare con un diesel.
Per me è bellissima così L'unica cosa che abolirei (anche sulla mia) sono le orrende pinze dei freni blu pecettate
Grazie per i complimenti. È curiosa la dedizione che impiega per lanciarti nel muro ad ogni entrata in coppia (a controlli spenti)
Complimenti per l'acquisto, bellissima! Anche io voto per il cambio di colore dei cerchi e delle pinze freno.