Ciao Ragazzi Da un pò di tempo noto che la luminosità dei fari anteriori è diminuita molto, spesso sono costretto a mettere gli abbaglianti per vederci meglio. La mia è una F30 del 2012 con lampade ancora originali, quindi presumo che siano arrivate a fine vita... inoltre la luce è giallastra (la ricordavo diversa..) Sono passato in bmw ed il preventivo delle sole lampade è di Euro 400,00. Ho provato a cercare online con codice OEN ma non si trovano (e se ci sono il prezzo è indicativamente questo). Monta questo codice OEN 63217217509 Avete sostituito con altri brand? qualche consiglio?
Bmw non fa lampade. Devi cercare le D1S. Le marche migliori sono le solite e cioè Osram e Philips,ma ci sono anche queste,che costano molto meno e con cui alcuni utenti forum si sono trovati bene: https://www.amazon.it/Power-Lampada...n&qid=1684762841&sprefix=d1s,aps,1526&sr=8-13 Inoltre già da qualche anno si vendono anche le D1S a led,ma li si sale un po' di prezzo.
Si, so perfettamente che non fa lampade, infatti dovrebbe montare le Osram. Non le ho ancora smontate ma da alcune foto del codice OEN originali erano OSRAM. Vorrei una qualità molto simile all'originale, ma ho letto commenti contrastanti sulla qualità di OSRAM con alcuni che preferiscono Philips, per questo chiedevo qualche vostra esperienza