La macchina monta 544 Cruise Control With Braking Function, 5AQ Active Guard Plus, 5AS Driving Assistant più un sacco di altra roba...
Sulla lci è di serie a maggior ragione era di serie sulla pre lci visti i tagli e gli aumenti che hanno fatto
la macchina monta questi accessori, ma da lontano non so cosa di serie e cosa effettivamente optional 1AG Larger-capacity Fuel Tank Gr��erer Kraftstofftank 1CB Co2 Content Co2-umfang 1CE Recuperation System Rekuperationssystem 1PN 19" Light-alloy Wheel Double Spk.791m Hp 19" M Leichtmetallr�der Doppelspeiche 791 M Mit Sportreifen Und Mischbereifung 230 Eu Specific Additional Equipment Eu Spezifische Zusatzumfaenge 248 Steering Wheel Heating Lenkradheizung 2NH M Sportbrake M Sportbremse 2PA Locking Wheel Bolts Radschraubensicherung 2T4 M Sport Differential M Sportdifferential 2TB Sport Automatic Transmission Sport-automatik Getriebe 2VB Tyre Pressure Indicator Reifendruckanzeige 2VC Tyre Repair Kit Reifenreparatur-set 2VL Variable Sports Steering Variable Sportlenkung 302 Alarm System Alarmanlage 320 Model Designation, Deletion Modellschriftzug Entfall 322 Comfort Access System Komfortzugang 3AC Trailer Tow Hitch Anhaengerkupplung 3BE Mirror Caps Black Spiegelkappen Schwarz 3KA Acoustic Comfort Glazing Akustikkomfort-verglasung 3MC Ind.roof Rails High-gloss Shadow L Indiv.dachreling Hochgl.shadow Line 402 Panorama Glass Roof Panorama Glasdach 420 Sun Protection Glazing Sonnenschutzverglasung 428 Warning Triangle Warndreieck 430 Interior And Exterior Mirror Packa Innen- Und Aussenspiegelpaket 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d Innenspiegel,automatisch Abblendend 481 Sport Seats F Driver/front Passenger Sportsitze Fuer Fahrer/beifahrer 48Z Deselection Of Front Passenger Lumbar Support / Front Passenger Backrest Width Adjustment Entfall Beifahrer-lordosenst�tze / Beifahrer-lehnenbreitenverstellung 493 Storage Compartment Package Ablagenpaket 494 Seat Heating F Driver/front Passenger Sitzheizung Fuer Fahrer/beifahrer 4MC Interior Trim Finishers Carbon Fibre Interieurleisten Carbon Fibre 4UR Ambient Light Ambientes Licht 534 Automatic Air Conditioning Klimaautomatik 536 Auxiliary Heating Standheizung 544 Cruise Control With Braking Function Geschwindigkeitsregel. Mit Bremsf. 548 Speedometer With Kilometer Reading Kilometertacho 5AL Active Protection Active Protection 5AQ Active Guard Plus Active Guard Plus 5AS Driving Assistant Driving Assistant 5DA Passenger Airbag Deactivate Beifahrerairbag-deaktivierung 5DC Folding Rear-seat Headrests Fondkopfstuetzen Klappbar 5DM Parking Assistant Parking Assistant 610 Head Up Display Head-up Display 654 Dab Tuner Dab Tuner 676 Hifi Loudspeaker System Hifi Lautsprechersystem 6AE Teleservices Teleservices 6AF Legal Emergency Call Gesetzlicher Notruf 6AK Connecteddrive Services Connecteddrive Services 6C4 Connectedpackage Professional Connectedpackage Professional 6NW Telephony With Wireless Charging Telefonie Mit Wireless Charging 6U3 Bmw Live Cockpit Professional Bmw Live Cockpit Professional 6WD Wifi Hotspot Wlan Hotspot 704 M Sport Suspension M Sportfahrwerk 710 M Leather Steering Wheel M Lederlenkrad 715 M Aerodynamics Package M Aerodynamikpaket 760 Individual High-gloss Satin Chrome Individual Hochglanz Shadow Line 775 Individual Roof-lining Anthracite Individual Dachhimmel Anthrazit 7M9 Bmw Individual High-gloss Shadowline Exterior Trim With Extended Features Bmw Individual Hochglanz Shadow Line Mit Erweiterten Umf�ngen 801 Germany Version Deutschland-ausfuehrung 851 Language Version German Sprachversion Deutsch 879 German / On-board Documentation Deutsch / Bordliteratur 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months Oelwartungsint. 30.000km/24monate 8R9 Refrigerant Kaeltemittel 8TF Active Protection For Pedestrians Aktiver Fussgaengerschutz. 9D5 Entertainment Package De Entertainment Paket De 9D7 Winter Joy Package Winterfreude Paket 9QX Vorbereitung Fahrerassistens I Vorbereitung Fahrerassistenz I
No parlavo del 5AQ. L’auto ha tanti optional ma niente di eccezionale nel senso che tante cose fanno già parte del pacchetto BMW M. Optional di valore aggiunti oltre il pacchetto dovrebbero essere i cerchi DA 19, driving assistant, parking assistant, tetto apribile, vetri insonorizzati e oscurati. Manca di importante assetto adattivo e fari laser. Poi dipende dalle esigenze per impianto hifi harman kerdon è pure importante qualcun altro vuole assolutamente il parking assistant professional oppure il driving professional o addirittura il controllo velocità con radar. Ognuno ha le sue esigenze. La cosa strana che ha come accessorio il compressorino ma i cerchi da 19 montano di serie i run flat….
Effettivamente l avevo trovato strano pure io chi lo sa, però ha anche il gancio traino, il winterpack e il riscaldamento ausiliario, il comfort access e l'enternaiment pack....in complesso mi pare ben accessoriata o almeno credo:-)
L’auto è bellissima gli optional in quanti tali sono molto personali ad esempio io del gancio traino o del riscaldamento ausiliario non me ne farei niente ma per altre persone sono importanti. Se a te piace vai e non ci pensare più sicuramente è un mezzo eccezionale
Concordo però 330 4 cilindri benzina coppia poca e solo agli alti regimi...però si un alternativa in Italia....poi come strombazzato lo levano sto superbollo...mah boh
Speriamo anche se non ci credo più lo dicono da anni. Il 330i non ha sicuramente la coppia di un diesel però non è male considerati i limiti dei 4 cilindri. È come avere un doppio motore tranquillo e con una buona coppia in basso 400 Nm già da 1550 giri e grintoso con un bel sound in alto. Certo se arrivi da un 340……
Anche secondo me, l'auto ha un po' di optional ma alcuni inutili secondo me (tipo gancio traino e riscaldamento ausiliario) e invece pecca la mancanza di optional utili (telecamere a 360, adas, laser....
Come tanti optional l’utilità dipende dall’uso che fai dell’auto. ACC se fai tanta autostrada può servire a me serve poco e comunque mi sembra già molto invasivo il driving assistant normale. Lo so che si può disattivare ma se lo disattivo che l’ho comprato a fare?
Si può anche impostare per essere più o meno invasivo. Io sinceramente mi trovo bene col professional, anche se non faccio molta autostrada, e anche se non faccio molta città
Oggi rientrato in Italia sono stato a provare l auto, va molto bene e forte. Grande coppia. Prezzo però scendono di poco, auto 05/21 20000 km 63000 in strada