oggi smonto i cerchi dorati, li voglio riverniciare di un altro colore ma di che colore li faccio? dite la vostra....................
Bravo Luca, vedo che monti le Pzero! chissa quanto grano ci vuole per quelle gomme da dragster che hai dietro!
fai come ho fato io il canale con kit simil cromatura e il resto grigio alluminio per cerchi l'effetto e molto bello e la spesa non e esorbitante
guarda che dietro sono 245 x 17. cmq davanti ho le pzero (vanno benino) dietro le potenza re50 quasi alla frutta...la prossima volta o linglong, oppure falken, se trovo le misure.
gli originali non li vendo, ma oggi sono andato a comprare 200gr di colore per un ritocco al paraurti e un sotto porta, se mi avanza un ppò di colore voglio provare a fare un cerchio in tinta con la macchina
noooooooooooooooooooo, in tinta no. hostess, un sacchetto please ne ho vista una l'altro giorno, faceva veramente schifo.
in tinta proprio no... falli come ti hanno detto, le razze brunite o addirittura nere e il canale lucido! l'effetto è stupendo e sul colore della tua risalta anche di più!!!
finiti oggi: contro corrente, in tinta con la macchina e devo dire che non sono cosi male come dite. domani faccio le foto.
allora aspettiamo foto... ma te li colori da solo? ci vogliono metodi o tinte particolari per i cerchi?
ma lo fa di lavoro? perchè vorrei sapere se è un lavoro da poter fare "in casa", oppure c'è bisogno di qualcosa di particolare come il forno per la carrozzeria!
io sto riverniciando i miei cerchi. ti serve: una buona manualità come carteggiatore, carta abrasiva di varie grane(io uso 240, 320, 500 a secco), tantissima pazienza, un compressore, una pistola buona, vernicie e un posto pulito
ero già fuori dai requisiti minimi sulla buona manualità da carteggiatore, quindi il resto viene da sè... però allora non riesco a capire perchè si prendono 60-80€ a cerchio per riverniciarli senza nemmeno doverli drizzare o sistemare...
inizia a carteggiare e poi vienimelo a dire perchè! molti nenache carteggiano, ma così la nuova si potrebbe anche spellare. altri invece li sabbiano a grana finissima per non bucarli.
effettivamente, essendo abbastanza ignorante in materia, non potrei nemmeno dirlo! solo che praticamente per riverniciarli si spende quasi quanto a prenderli nuovi... quanto ci può volere (di tempo) per carteggiare un cerchio? la sabbiatura è più veloce?