Si invitano tutti gli utenti a rimanere sull'argomento della discussione "Cerchi da 19 o da 20" grazie
Ciao hai poi mandato pec a Bmw Italia per i cerchi?Se si e se ti hanno risposto, cosa ti hanno detto?
Infatti, la faccenda interessa anche me. Nel configuratore ci sono dei bei cerchi da 20", ma a questo punto dobbiamo sapere sè sono effettivamente ed ufficialmente disponibili !
Ciao a tutti, vi aggiorno: ho mandato Pec e per ora tutto tace, se non per una email successiva che mi ha mandato il venditore per dirmi che non si è dimenticato di me e che a breve mi aggiornerà. Coincidenze? Probabile…
Io non vedevo altri cerchi se non i 20! Intanto hai più aderenza e grip in molte situazioni, forse un pelo di consumo in più… con le sospensioni elettroniche alla fine sono più che confort!
A parità di dimensione di battistrada (e di pneumatico, ovviamente) aderenza e grip sono gli stessi con cerchio 19" o 20", ad aumentare è solo il consumo ed il peso delle masse non sospese.
col cerchio più piccolo si riducono maneggevolezza del veicolo e sensibilità dello sterzo...poi non parlando di formula 1 poco cambia in ogni caso sia in termini di consumo che confort
Le sospensioni adattive della X1 non aumentano il comfort, puoi solo aumentare la rigidità della macchina
li avevo visti anche io su leebann, senza gomme perche ho un treno nuovo in garage, mi sembra un po altino.. compreso di gomme è un prezzo gia buono..sto valutando delle alternative simili agli alternativi ma non è semplice
sono belli..il punto è che come dicevo sopra non è semplice trovare cerchi per questo modello oltretutto aftermarket