ho comprato AUTOCARS solo perché c'era la Z4 coupé nera in copertina... che dire... è proprio fica ps: io non ho ancora votato
La Z4Coupè la sono andato a vedere sabato ed è stupenda, veramente un bel cart, un bel giocattolino, ma sono innamorato della E92 e anche vedendole da vicino, mi piace di + la Serie 3 anche xchè io nn sono un amante dei 2 posti secchi e nn la prenderei mai come prima macchina xciò la preferisco proprio come concezione di auto in x se!!! Cmq sono strariuscite entrambe, un bel colpo della BMW!!
mamo eterno indeciso...? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Io ho votato... non ve lo dico...!
Onestamente non mi sembra un confronto molto azzeccato, due tipologie di auto troppo diverse.Personalmente non avrei dubbi, Z4! Ovviamendo se avessi una famiglia o viaggissi spesso con amici il discorso sarebbe ben diverso! ------------------------------------------------------------------ http://www.solobmw.com/ http://www.autoexpress.co.uk/evo/ "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia” Arthur G. Clarke, Terza Legge
cmq parlando con i piloti oggi nel giorno Motorsport Academy, mi dicevano che fra le due prenderebbero la E92 di cui hanno elogiato praticamente tutto. Sulla Z4, l'unico appunto che veniva fatto riguardava il muso molto lungo che comporta, al limite ovviamente, una tendenza al sottosterzo (cosa che ho provato oggi in pista con la 130i ad es., anch'essa leggermente sottosterzante al limite) c'è da dire cmq che noi "umani" ste robe, soprattutto nell'uso quotidiano, non le sentiamo... poi fra 330 e 335 uno in particolare mi elogiava il 335 io personalmente sbavo per il 3.0 bmw aspirato e se dovessi scegliere, andrei su quella
Beh, 265cv non è che sono pochi.... E poi con il 330 hai il cambio manuale e non lo steptronic come sulla 335!!!!
Ah... Io non ho ancora votato, perchè avrei il tuo stesso dubbio! Difficile scelta, anche se forse prenderei di più una M3 E46!!!
Tecnicamente il salto tecnologico tra Z4 ed E92 è abissale. Per quanto motoristicamente analoghe (i 6L Valvetronic), dal telaio al comparto sospensioni alla trasmissione in toto la E92 è chilometri avanti. Detto questo mi piglio la Z4 Coupè tutta la vita se potessi permettermela ora. Perchè sondare le differenze telaistiche tra queste due vetture è questione di attimi oltre il limite in pista o su strada chiusa al traffico. E perchè è BELLA oltre ogni possibile aggettivo.
guarda anche a me ha assalito il dubbio per qualche giorno, ma poi mi sono detto: e92. perchè: - piu fruibile e pur sempre con connotazione sportiva - linea piu nuova e particolari che invece sulla z4 non mi vanno: es chiave.. - se dovessi prendere la z4, comprerei la cayman che è piu bella e di brutto IMHO