Io, visto i precedenti che sono stati segnalati sul forum, prima di saldare il tutto ti consiglio di andare a vedere che sia tutto conforme al tuo ordine...
Loro chiedono... ma grazie a quanto letto su questo forum (di grandissimo supporto), sicuramente andrò in concessionaria all'arrivo dell'auto (150km da dove abito) per assicurarmi che sia tutto come da contratto. Solo dopo, potranno vedere il bonifico!
E il tuo è un consiglio molto saggio al di là dei precedenti. I saldi avvengono dopo le verifiche di conformità
25 e ordinata a meta' gennaio con consegna prevista giugno 2023 ...probabile colpo di fortuna. Vedo pero ' che sembre tendenza privilegiare le elettriche
Io ho firmato il 2 febbraio sul contratto ho indicato maggio come consegna ma oggi ancora mi dicono che non hanno quote assegnate , a te che tempi hanno dato ?
io a fine marzo ma credo di aver sentito parlare di almeno 10 mesi. Comunque considera che ho espressamente richiesto che la macchina fosse consegnata non prima di ottobre per scadenze mie, quindi non ho chiesto tempi precisi.
Tranquillo io ordinata presso concessionaria di riferimento BMW per la Toscana a fine novembre, data teorica di consegna APRILE, probabilmente andremo a LUGLIO (se tutto va bene) quindi siamo tutti sulla stessa barca.. bisogna mettersi l'anima in pace ed aspettare (anche se capisco sia difficile )
Facciamo il portachiavi che tagliamo la testa al toro Non capisco come le concessionarie abbiano ancora il coraggio per una termica di parlare ancora di 5 mesi per una consegna
Buongiorno a tutti, appena ordinata una 18i Msport mineral white, Premium Package ecc consegna stimata entro Febbraio 2024. Sarà lunghissima.
Io ad oggi sono a 5 mesi e mezzo di attesa (ordine di fine ottobre) e ad oggi la consegna e' alla prima di luglio.oramai non conto neanche piu' quante volte me l'hanno spostata.Buona fortuna a chi ordina ora o ha ordinato da poco.