Come da titolo avete qualche foto di M3 e46 con i vetri oscurati? Io volevo montarli sia dietro sia su i laterali davanti come avevo nella rx8.. Avete qualche foto da vedere come stanno? Grazie
Ciao, hai iniziato i "grandi" lavori? Per le foto, vedrai che appena qualcuno si sveglia dalle lunghe fatiche del sabato notte , le posterà
ottimo thx 1000... Si i lavori stanno procedendo, lunico problema e che non ho trovato il baule csl e lo sto cercando... poi appena fatto la passo a far montare lo scarico rimappa e filtro!!
Ecco alcune foto del lavoro in corso :P adesso ha appena montato i vetri oscurati appena posso metto foto.. lunedì finisce di montare filtro e scarico con mappatura :P Ps. dovrei pure vedere di montargli dei 19 xkè questi mi sembrano un po piccoli e fanno poco performance qualche consiglio di qualche modello bello?
eccone altre con i vetri oscurati: Qualcuno ha qualche consiglio su che tipo di cerchioni potrei metterci belli belli 19?
ma come e possibile che non è riuscito a montarmi la pinna perchè dice che il tetto e ovale e quindi non si attacca?.. o.O .. io vedo che molte lo hanno mi sembra strano che proprio sulla mia non ci vada... cmq di cerchi cosa dite: O Questi: ALTRIMENTi? :P
l'ho trovato ma è solo in carbonio http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=140283456093 dovrebbe essere questo voi che dite? Quindi per finire devo trovare e montare i seguenti pezzi: Front lipe Spoiler Rear Diffuser CSL STYLE e forse le grigle nere cerchi Csl da 19'' correggetemi se sbaglio per i cerchi Baule Csl appena lo trovo.. ho appena ordinato i fari dietro a led poi i angel allo xeno davanti E poi direi che è completa :)
i led dietro li ho gia ordinati ora aspetto pareri per i cerchi e spero di trovare quei pezzi se sapete qualcosa accetto consigli o info per dove trovarli
Me lo ero perso questo topic. Azz....ti sei dato da fare alla grande Io ti consiglieri di abbassarla di qualche cm, così abbinata ai cerchi da 19" sarà uno spettacolo. I fari a led dove li hai presi e quanto hai speso? Anche via PM se vuoi, li vorrebbe comprare anche Eros PS: per vedere com'era appena l'hai portata a casa c'è un altro topic?
Ma da voi i vetri anteriori sono oscurabili(RMN)????? cacchio io ho dovuto toglierli e farli al 20%, ad un mio amico ritiro libretto e 800 euro di multa!
Complimenti, sta venendo fuori bellissima!!! Ma una curiosità, l'hai fatta riverniciare completamente?
si ho dovuto riverniciarla tutta :P I vetri oscurati si le fanno senza problemi ovvio c'è sempre il tipo che trova rogne.. comunque giri con i finestrini abassati quando ti fermano risolto il problema eheheh si infatti ade aspetto di ordinare i 19 e vedo come viene fuori oltre ai altri pezzi.. per i led ho aperto un altro topic che c'è scritto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2470468#post2470468