Chiedo scusa per la domanda forse sciocca…. Secondo voi la consegna delle auto nuove avviene in base alla scadenza presente sul contratto o può avvenire anche prima ? Nello specifico ho firmato il contratto il 25/02/23 per una x1 20d xdrive e il venditore ha inserito data di consegna febbraio 24. A suo dire potrei avere l’ auto verso novembre. Secondo voi è possibile ? O bmw guarderà la scadenza presente sul contratto ?
e' più probabile che se la situazione si dovesse sbloccare, e quindi le consegne possano anticipare rispetto alla previsione, che seguano le date di inserimento ordini, con tutti i possibili salta coda, canali preferenziali, concessionarie piuttosto che flotte di noleggio, ecc..... anche noi in azienda a prescindere dalla data di consegna e dalla richiesta del cliente, possiamo decidere di anticipare la consegna ad un cliente sfavorendo potenzialmente un altro, pur rimanendo nei termini contrattuali delle scadenze prefissate
Esattamente. Prendete la cosa con filosofia che ne risparmiate in salute Ps. Proprio oggi Alfa mi ha comunicato che il mio ritiro previsto a maggio è rimandato a data incerta. Pazienza
Anche a me ieri è arrivata la felice comunicazione che l'auto è "in arrivo presso il deposito del concessionario", e mi è stato richiesto di procedere al saldo. Ho ordinato l'auto il 19/10/22, con previsione di consegna per inizio giugno 23 (sono in anticipo di più di un mese). l'X1 è una Xdrive 30e, MSport, Frozen Pure Grey, cerchi da 18 (quelli base della MSport), Innovation package, Driving Assistant Professional, tetto apribile... diciamo praticamente full optional, tranne selleria in pelle
Sisi ovvio non me la prendo .... però dico possibile che le produzioni delle macchine non sono schedulate ? cioè ogni ordine ha una data di inizio produzione ipotizzata ?? quando si fanno queste domande al venditore o direttamente alla casa costrutrice .... vuoto nessuno sa niente....
Se non ci fai una recensione/video/foto di quelle come si deve, possa il clima segnarti 16° e soffiare aria a 30°