al anteriore si al posteriore no dato che l m3 ha un et molto molto ridotto e la ruota ti uscirebbe di un pò dal passaruota con tutti i problemi del caso
per la milionesima volta: no e per farceli stare spendi un futtio, dietro devi tagliare i parafanghi e rifarli, una roba da macellai, che se fatta con giudizio e' splendida ma costa anche. e la prossima volta: usate tasto cerca
Anche un pò più di un pò!!! Oserei dire di qualche cm!!!! Visto che il canale è più largo di 1'' e l'et è più basso di 1cm se non 2cm!!! Insomma uscirebbe almeno 2,27cm!! Ma ci sono i replica M3 con i quali non avresti nessunissimo problema e l'effetto estetico sarebbe il medesimo! (Si ti dovessero interessare dei cerchi chiedimi pure!)
ho appena provato io escono 2,3 cm e sono una truzzata, si dovrebbero passare al tornio rifilando la parte interna dobe ci sono i fori per i bulloni delle ruote... risultato 2 cerchi in lega da buttare perchè il tornio non è mai livellato bene su dei cerchi perciò tutto va fuori asse.... 250 euro buttati al vento senza parlare poi di 80 euro di manodopera.... ho messo dei distanziali sui cerchi che avevo e per adesso il risultato è ottimo.....
Come ti avevo detto io facendo due calcoli!!! Comunque se dovessi comprare dei cerchi io vendo cerchi replica e non!!!:wink: