Il più delle volte il divertimento dipende dalla tua propensione a divertirsi più che al mezzo che guidi e funziona (va..) così anche con le ragazze …….
Mi vergognavo a presentarmi col naftone anche solo per parcheggiarlo e riprenderlo a fine giro… figuratevi se mi è passata per la testa l’idea di usarlo per il giro prima che @rich20 mi convincesse. In partenza mentre lui usciva dal parcheggio dell’Esselunga a ruote fumanti e vedendo davanti a me il bel sedere verde della Giulia Quadrifoglio mi chiedevo che cavolo ci facessi lì e stavo giá pensando che dopo 2 curve sarei rimasto solo… peró grazie al diesel premium fresco fresco con il quale ho riempito il serbatoio, non è successo. A parte gli scherzi, ne è valsa decisamente la pena. Era la prima uscita che facevo in gruppo e mi sono divertito tantissimo su delle strade stupende che la lavatrice, guidata veramente bene, apriva; quell’aggeggio è di un’efficacia tremenda e non c’è posto migliore per goderselo. Gli son stato dietro solo perchè seguire è più facile e in ogni caso ero impiccato, di più non ce n’era grazie ancora @rich20 ! È stato un grande piacere, come sempre. La prossima volta ti faccio da zavorra
La prossima volta ti faccio guidare il mezzo monoruota di Rich, se l’infame si decide ad organizzare.
No, ma è una scheggia. Anzi, ha una scheggia. Anzi ancora, tantissime schegge. Assomiglia a questa, ma la mia è storica...
PS : Ci siamo dimenticati di menzionare che nei 100+ km fatti ho consumato meno di un quarto di pieno a differenza dei tre quarti di @rich20 @labrie_it hai fatto malissimo a venderla
avrei detto 3 o 4 serbatoi… se ha consumato solo 3/4 di un serbatoio allora o avete fatto un giro corto, oppure andava veramente piano…
Comunque io tutte le volte mi dico che il prossimo investimento, nell’auto, dovrebbe essere un bel corso di guida… (tipo la drive experience academy (non per cironi però)) …poi mi faccio prendere la mano, compro cose, rompo cambi, giornate in pista , e i soldi finiscono….
la prossima volta fatemi un fischio che mi aggrego anche io, mi sono munito di un exige s2 aspirata che però al momento non gira come dovrebbe, sabato la porto da Romani, speriamo di risolvere velocemente, dopo dovrò portarla anche a dare una regolatina ad angoli e assetto