Ritirata pure io! Prime foto postate nella apposita sezione. Auto configurata, profilo guidatore collegato alla chiave (fondamentale...altrimenti mi sono accorto che parte di default sul profilo guest). E' uno spasso!!!! Presto tornerò con le impressioni di guida.
Ho richiamato oggi a distanza di un mesetto, ed è apparso il numero di telaio. A maggio ha detto che potrò finalmente guidarla
Io ho chiesto ieri al consessionario ... tutto confermato per giugno .... ma non è ancora entrata in produzione entrerà a maggio ..... mi stupisce che non abbiano una ipotetica data di inizio produzione .....
Buongiorno ragazzi, ho ordinato la mia BMW x1 18i Xline a fine novembre e per ora il concessionario (mi avevano dato consegna aprile) mi parla di ritardi e che ancora non è uscito il VIN... Ora mi sorge un dubbio... In fase di ordine, avevo inserito l' high beam assistant e lo specchietto retrovisore autoanabbagliante che al tempo (forse per una dimenticanza BMW) potevano essere aggiunti senza pacchetto premium (fari adattivi di conseguenza) e che adesso invece sono acquistabili soltanto con l'aggiunta del premium pack... La mia domanda è la seguente.. non è che questa cosa crei problemi per la produzione e di conseguenza un ritardo maggiore ?? Ps. ho richiesto la stampa telematica aggiornata ed entrambi gli optional sono sempre presenti...
Secondo me non fa nessuna differenza! Sei nei tempi, anche io ordine di fine Novembre, andata in quota a fine Marzo, consegna prevista per Luglio!
Quello che spero io è che non mi arrivi difforme da come l'avevo ordinata (visto che a qualcuno è capitato) soprattutto perchè da quanto ho capito, l'high beam è disponibile solo con i fari adattivi e non su quelli base come ho ordinato io... Speriamo bene...
Ragazzi dubbio risolto... ho chiamato il concessionario e con un pianto e un lamento mi hanno inserito il premium pack (facendomi un leggero sconto sul prezzo) modificando l'ordine mantenendo la data ordine a novembre dato che non è ancora entrata in produzione, vi risulta sia possibile quest'ultima cosa? Non vorrei avere brutte sorprese con ulteriore slittamento di consegna
Sicuramente a livello di tempistica non hai fatto la cosa più saggia al di là delle solite promesse dei venditori che lasciano il tempo che trovano
Mi hanno inviato ora la stampa telematica aggiornata ed effettivamente sia data ordine, quota e data di produzione richiesta non sono variate... speriamo bene... incrocio le dita
Allora credo non ci dovrebbero essere stati cambiamenti perchè risulta sempre 28/11/2022... di sicuro c'è solo da incrociare le dita e aspettare...
Ma la tua non è ancora in quota? Comunque ho fatto moficare anche io un accessorio (serbatoio maggiorato) e anche io dopo tante mail sono riuscito a farmelo mettere senza stipulare un nuovo contratto, in modo da mantenere data, prezzo e tutto come da primo ordine!
come codice ho sempre 047 aggiornato al 28/11... Purtroppo il concessionario sa solo dirmi che si sono allungati i tempi di consegna... non sanno nemmeno loro che pesci prendere e non vogliono sicuramente sbilanciarsi su date visto che già da contratto avrei dovuto avere la consegna su aprile...
Mi hanno dato conferma, l'auto arriva domani in concessionario e me la danno la prossima settimana! Calcolando che è stata ordinata a metà dicembre 22 ed il 4 aprile, adire del conce, era in cod. 152... non posso lamentarmi
Qualcuno può spiegarmi per favore perché il mio concessionario afferma continuamente che la mia auto che è stata ordinata l'8 gennaio non ha codice. Ho avuto l'impressione. che un codice di stato per l'auto era normale processi. 047 ecc
Poi ci sono queste cose che non capisco... La mia fine novembre data da destinarsi... La tua fine dicembre già in concessionario... AAAAAAAAhhh santa pazienza ahahahah... Comunque a parte le battute felice per te!! Goditela e soprattutto aspettiamo le foto