fruibilità pari a zero, fortunatamente almeno in questi giorni da cellulare non c'è quel video che si mangiava mezzo schermo
Tutto ciò non fa altro che far perdere utenti al forum...capisco che i problemi tecnici possano esserci nei passaggi fra piattaforme,ma perdere la funzione "cerca" in un forum equivale a perderne una delle ragioni specifiche d' esistere. Attendiamo fiduciosi il risolversi degli eventi,ma...
Ahime' oramai i forum non hanno piu' un "mercato". Quindi uno si deve barcamenare tra i propri costi, i propri interessi e le proprie aspettative e i propri sentimenti personali. Secondo me qui l'errore (se cosi si vuol chiamare) e' stato nel momento della pulizia della sezione dell'ex sponsor che -sara' un caso ma dubito- ha impattato su tutta l'indicizzazione.
Anch' io penso sia stato fatto un qualche "pasticcio" nello switch piattaforma. Non è il primo sito che fa questa procedura e non si perde per forza lo storico e la funzione "cerca"...
pensavo di essere rinc.glionito io....è un paio di giorni che mi collego cercando alcune informazioni e non trovavo il tasto cerca. Fortuna che mi è venuto in mente di cercare, ovviamente manualmente, nella sezione assistenza. speriamo riescano a sistemarla, perchè effettivamente un forum senza ricerca è quasi peggio di facebook.
Ciao amici, mi sono iscritta per capire se il forum poteva aiutare anche nelle problematiche eventuali con le nostre auto.. al momento, dopo ore dedicate a capire l'organizzazione e le regole del forum, non trovo la funzione CERCA, del motore di ricerca. Ho visto altresì, sempre studiando nei forum, che nel 2015, per un aggiornamento pare andato a male, si sono persi tutti i dati remoti e fino al 2016 non si risolveva nulla tant'è che si era buttata la spugna.. Devo esser sincera, se la funzione CERCA non è "extra evidente" qualcosa di strano ci sarà sicuramente. La trasparenza e praticità di un FORUM passa per prima cosa dal suo motore di ricerca e dai suoi archivi dati, in condizioni ordinarie la si metterebbe in bella evidenza. ma, voglio ancora sperare che io sia "iMPEDITA" e mi sbagli. Qualcuno mi da una mano? GRAZIIIIIIEEEEEEE!!!
Ciao, c'è un problema che non è stato ancora risolto dai tecnici e amministratori del forum da quando è stata migrata la nuova piattaforma mesi fa, siamo tutti speranzosi e confidenti che prima o poi venga risolto
Non so se è stato già suggerito altrove ma potete ovviare al problema utilizzando direttamente google, basterà cercare ciò che volete seguito da site:bmwpassion.com/forum Ad esempio potete scrivere su google -> reset spie site:bmwpassion.com/forum
Personalmente usare Google con stringa mirata al forum di cui sopra è la strada che percorro da quando la funzione è sparita,ma non troverà mai tutto o quantomeno più velocemente e mirato rispetto al db interno al forum,come era negli anni passati...purtroppo. Faccio presente che quando tutto era ok qui sul forum si aveva la doppia ricerca diretta,sia interna che con Google,senza doversi "spostare",ora nulla delle due.
E poi non si riesce neanche a filtrare per utente o in una specifica discussione o sezione in modo pratico.
Buonasera, qualsiasi cosa ricerco utilizzando la funzione cerca presente nella home del forum mi da sempre un risultato negativo. ho provato anche con la parola "BMW" risulta inesistente cosa impossibile... sbaglio io nell'utilizzo? o anche altri riscontrano problemi? Grazie
Qualcuno... ma da poco, neanche 8 mesi. @wewwo ne sa qualcosa. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/funzione-cerca-non-funzionante.382962/