Sto trattando questa vettura con un anno di vita, con questa configurazione proposta. Chi ne possiede una che ne pensa? Ma in totale quanto paga tra bollo e super bollo?
Il calcolo del bollo dipende dalle regioni, mentre per il superbollo devi calcolare 20 euro per ogni kw (1,36 cv) eccedente i 185.
Dopo 50k km fatti in un anno non posso che dire bene, e come consumi quasi simili alla mia precedente g21 320d xdrive. Per il bollo mi astengo non conosco più le dinamiche italiane. Posso solo dire che qui in Ticino, dopo il referendum, quest'anno è calato di brutto allineandosi alla media svizzera, circa 750 chf dai 1150 dell'anno scorso.
Invidia!!! Io ho paura anche solo a pensare di desiderare un 330d. Qui in toscana un 340d pagherebbe 2.210 €/anno tra bollo e superbollo. Roba per pochi… anche solo per una questione di principio mi infastidirebbe pagare un balzello da 1,3k€/anno
Purtroppo dove vive mio figlio in Piemonte , la macchina è per lui, bollo e superbollo si pagano eccome. Il mio post era per valutare la vettura nel suo allestimento, è usata con 15000 km e chiedono 62k. Io vivo negli Usa e sto facendo tutto via mail con il venditore...
Mancano dei link o dei riferimenti, se riesci a postarli potrebbe diventare interessante darti qualche ragguaglio. Visti i prezzi dell'usato italiano mi auguro e spero tu stia trattando una vettura proveniente dal mercato tedesco
A mio modestissimo parere sembra ben equipaggiata… mancherebbe solo, tra gli optional “importanti” su un’auto di questo livello, l’ACC e l’assetto variabile… ma se ne può fare a meno! Prezzo piuttosto buono!! Colore esterno/interno?