l'idea che non sporcassero tanto mi intrigava, spero siano anche prestazionali. tu hai idea di come trovare il modello giusto?
sul sito di autodoc puoi fare anche la ricerca per codice oem delle pastiglie originali e ti ritorna il risultato con tutte le pastiglie compatibili con quel codice oem...quindi anche magari le Ate Ceramic... Per quanto riguarda le prestazioni, non saprei!!
Non credo, ma nella descrizione dei prodotti c'è scritto, di solito, per quale tipo di pinze sono ... "freno performance".
Mi sembra di ricordare che, da alcuni commenti altrui (in quanto io non le ho mai provate), vadano molto bene per un utilizzo normale ma meno bene per un utilizzo spinto (in riferimento alle OEM).
@ilGuru77 monta le originali Bmw!! dai commenti che ho letto sulle ate ceramic, tutti sono contenti solo per il fatto che hanno i cerchioni più puliti. Altri commenti sulle prestazioni, sporadici e disomogenei ma, a mio parere, dati tutti da persone che usano la vettura per andare al supermercato... quindi nessun uso "pesante"
perché sono appena stato in bmw per la 530d (aggiornamento centralina) e per prenotare la 120d (sostituzione egr e tagliando) e mi hanno fatto un preventivo di 470 € per anteriori e posteriori mi sembrano sempre tanti
perdindirindina... ho pagato il set completo per la mia anteriori e posteriori ben 219 euro senza i sensori...
certo in Bmw oltralpe....ma solo acquistate, poi le cambierò io... 219 è il prezzo ivato!!! e parlo delle pastiglie oem mperformance!!!
Io monto le originali, e a parte fare un polverone tipo cassetto cenere stufa a pellet, mi ci trovo bene anche in utilizzo spinto. Cambiate sempre in BMW a cifre folli…
ti è andata bene... a me avevano preventivato 630 o 650... non ricordo bene.. mi ricordo però il 6 davanti ahahaha
Qualche giorno fa ho fatto cambiare le pastiglie posteriori in BMW, erano quelle di fabbrica, a 46000 km erano quasi finite (3-4 mm lo spessore della guarnizione) ma nessun avviso dal CDB Pagate 89 e rotti ivato con sconto 25%, auto F21 LCI del 5/17 con freni standard
ma c'è qualcosa che non va con i prezzi qui da me. penso sia anche la questione impianto Msport come li vedete dei brembo davanti e dietro a 210 €? poi me li cambio io
dei brembo cosa? dischi o pastiglie? comunque in ogni caso li vedo bene....!!!! ma se sono dischi, almeno quelli in 2 pezzi...