Salve, volevo sapere se questa misura di pneumatici è tranquillamente catenabile. Considerato che è la gommatura più "misera" che c'è in giro penso di si :-) Posseggo già le catene per questa misura e visto che le mie finanze ques'anno non permettono di montare le termiche, volevo sapere se viaggio tranquillo.
si sono catenabili io avevo provato montare le catene quelle fini non mi viene in mente la marca se ricordo bene le koenig o simile.
sì sì è catenabile...ma SOLO catene a maglia fine (9mm mi sembra) le trovi per poco nei supermercati! ps occhio cmq che non è la stessa cosa che avere le termiche...le catene si montano solo nel caso estremo (che non si va più avanti) mentre le termiche coprono tutto l'arco di utilizzo da 7°C in giù!