Questa volta ci hai azzeccato! Si avevo messo un kit acquistato su Xenovision che ancora oggi (dopo un paio di lampade morte all’inizio ma sostituite in garanzia) funziona alla grande. E si, veramente discutibile la scelta BMW di mettere al posteriore tutte lampadine standard ad esclusione delle posizioni.
Che poi bisognava codificare qualcosa con bimmercode per esempio giusto? O sono comprensive di modulo plug and play?
Cambiando gli specchietti con quelli della M2 sulla mia, ho messo gli indicatori di direzione a led dinamici (come da foto) e non ho dovuto codificare nulla... Quelle al posteriore, non ho mai provato!!!
No, plug&play, io ho codificato da bulb a led ma solo per sfizio. Ma @vittauro sei sicuro che siano a lampadine classiche le frecce specchietti originali?
La mia è una shadow Sunset Orange (forsa una delle pochissime in Italia)!! appena la riprendo dall'officina metto qualche foto
Madooo stupenda e rara Io la stavo cercando appunto sunset oragne shadow msport manuale 120i, ancora più rara quindi. Ricordo che ne trovai una sola su autoscout (tra l'altro non era molto distante se ricordo bene) ma non avevo abbastanza soldi e poi sparì puff. Vabbè sono contento anche della mia grigiona ahaha. Ecco bravo posta delle foto poi che io do di matto per quella colorazione.
Gli indicatori di direzione negli specchietti retrovisori esterni sono realizzati con tecnologia LED. Questo da libretto uso e manutenzione.
No, lampeggio regolare e nessuno sfarfallio. Si ok, ma ho letto male oppure mi sembrava che tu avessi scritto che erano lampadine classiche.