Ragazzi devo spedire i miei style 44 completi di gomme.. qualcuno di voi conosce un corriere Onesto?? ho fatto dei preventivi on-line e mi escono cifre di 185 euro... sono 2 colli (due ruote per collo) imballati. grazie
Io i miei Style44 li avevo spediti con le poste italiane in J+3, 9,10 euro a collo... però devi fare 4 colli perchè non ci stai dentro con le misure e con il peso. Se non sono gommati forse riesci a fare solo 2 colli... Cmq gommativ fai un pacco per ogni cerchio+gomma e vai tranquillo. Se non hai una fattura(anche non di quei cerchi lì) non ti conviene fare l'assicurato perchè non ti rimborserebbero... Con meno di 40 euro te la cavi :wink:
A me hanno sempre consegnato tutto senza problemi, quindi non posso parlarne che bene.. Esperienze con cerchi+gomme ne ho avute 2, una in spedizione e una in ricezione ed è sempre andato tutto ok... :wink:
prova vedi con bartolini, io mi sono sempre trovato benissimo, cosa che non posso dire dell'UPS che e costantemente in ritardo e molte volte "ha rimandato indietro la roba perche non trovava l'abitazione" cose da pazzi
Anche io ti consiglio le poste. Ho spedito una volta 4 cerchi come i tuoi con 2 colli, senza gomme ovviamente, e tutto ok. Devi solo mettere dentro tanta gommapiuma in modo da isolare bene i 2 cerchi ed il gioco è fatto!!! Se non ce la fai a fare 2 soli colli (perchè ci rientravo pari-pari) puoi fare un solo pacco, quello sovradimensionato di adesso, costa 25,00€ anzichè 36,00€ come 4 celeri e ci dovrebber oentrare tutti e 4, però per portarlo ti serve un camion!!!!
http://www.agenziaespressibadalucco.com Chiedi e intanto ti fanno un preventivo personalizzato; poi valuta. massimo
SAlve a tutti, anch'io devo spedire le ruote (gomme e cerchi) ... come faccio a fare un collo unico? che imballo uso? e poi peseranno più di 50 kg sue ruote coi 18