ciao ragazzi stamattina ho portato l'M dal gommista per smontare i 19 e montare degli splendidi 17 in attesa che i 19 tornino rimessi a nuovo quando era sul ponte le ho dato un occhiata, a un certo punto ho fisto il differenziale sporco di olio e mi sono allarmato queste sono le foto semiasse sinistro semiasse destro dove non c'è la perdita di gocciolamenti nel box non ne ho mai avuti quindi deve essere pregressa devo farla vedere subito?
ho appena avuto il tuo stesso problema 3 mesi fa ... niente di allarmante qualche centinaia di euro e torna tutto come prima
anche a me successe...però presi un masso letteralmente che mi tocco il differziale..sembra impossibile ma andò cosi...mi perse tutto l'olio..ci feci 10km e dovetti cambiarlo..
Problema comune a molti vedo ...... anello di tenuta del differenziale che è partito ...... solo lui costa 5 euro ..... non ti preoccupare con 300 torna tutto come prima
qualche centinaia quanto? porca tr...proprio ora che ho cominciato a fare i lavori mi salta fuori anche questa vabbe' appena la ritiro dal carrozziere la porto in bmw, la faro' setacciare per bene sperando di non avere altre sorprese
Tel'ho scritto io quanto dovrai sborsare, ti cambiano l'anello di tenuta, la rondella di metallo che lo protegge, però devono smontare un pò di cosine per poterlo fare e quindi la manod'opera schizza alle stelle, e poi sempre che non ti cambino l'olio (anche se io ti consiglio di non speculare e di farglielo cambiare di tuo controllando che lo facciano veramente) Comunque io ho speso circa 260 euro per questa operazione del cavolo.
azz scusa mi era sfuggito cmq gli faro' cambiare anche l'olio intanto che ci sono grazie delle informazioni
ragazzi scusate, mi e' venuto un dubbio il differenziale e' una parte lubrificata, la mia macchina e' del 2004 quindi ancora in garanzia, dite che me lo passano oppure l'anello di tenuta lo considerano materiale soggetto a usura?
Non che me lo abbiano detto direttamente, ma quando ci sono andato io a fare il lavoro mi hanno espressamente chiesto di che anno era la macchina, e quando gliel'ho detto hanno risposto "peccato" Naturalmente i 4 anni mi erano scaduti da 2 mesi.
E' capitato anche a me... 265 euro dal conce ufficiale. ma almeno mi hanno dato una mini D sostitutiva...