Posso essere onesto...io continuo a non capire come fai ad avere l'auto con il software 03/2023. Se guardo sul sito ufficiale tedesco https://www.bmw.de/de/topics/service-zubehoer/bmw-connecteddrive/remote-software-upgrade.html c'è ancora 11/2022. La mia che mi è stata consegnata venerdi è stata aggiornata mercoledi scorso in concessionaria ed ha l'11/2022. Quindi ho ti hanno messo un software che è ancora in test proprio per risolvere i tuoi problemi, oppure è un mistero Comunque l'impotante è che tutto funzioni il resto sono solo le mie seghe mentali. Buona giornata
Sinceramente non lo so. Ho portato l’auto in un grosso service bmw nel milanese, per un piccolo problema, e mi sono ritrovato con questa versione di software. problemi non ne ho, ma è presto per dirlo, alla fine aveva perso la connessione 2 volte in un mese. Sicuramente adesso in accelerazione fa un po’ più rumore. Da quello che mi hanno raccontato, ma da prendere con le pinze, è che hanno sentito la casa madre e hanno aggiornato il software e mi hanno avvisato che potrebbe ricapitare in caso di forte influenza elettromagnetiche (ripensandoci entrambe le volte è capitato dopo essere stato nello stesso parcheggio sotterraneo). Comunque appena salgo in auto faccio una foto della versione precisa.
Il fatto del rumore è perchè secondo me ti hanno attivato gli iconic sounds che tu magari non avevi fatto...oppure il nuovo software ha aumentato i rumori interni dalle casse.
Ma fidavo che avevi quello Solo che continuo a non capire come sia possibile...Ma meglio per te lo testi per tutti noi
Non credo sia un grosso aggiornamento, non notò differenze visibili. Piuttosto leggevo che bmw le prossime auto li fornirà con un nuovo sistema i drive 8.5 in attesa del prossimo i drive 9 che sarà completante nuovo e scritto con un linguaggio diverso (Android). Anche le serie 3 attuali con curved display verranno aggiornate via ota a i drive 8.5.
WebOS è sempre su architettura Linux Probabilmente sarà così Windows phone per i 320, Linux per i 330 e Android per i 340…..
e aggiornamenti OTA misti (nel senso di "a cazzo")... comunque è evidente l'inarrestabile spostamento dell'auto BMW verso uno smartphone grosso e con le ruote... e spesso pure brutto. Ora ci manca solo la velocità limitata a 180 e il processo di "apertura al mondo", iniziato con la maxicagata del logo trasparente, è completo!
Pessimista, ma temo lungimirante... Hai dimenticato il limitatore automatico di velocità in base alla segnaletica stradale. Così ci toccherà fare chilometri a 20 km/h a seguito di un cantiere dove non hanno messo il segnale di fine limite temporaneo...
A Milano in quasi tutte le strade urbane dal primo gennaio 2024 vigerà il limite di 30 km orari. Tutte le strade hanno già questo segnale disegnato, anche in periferia.
Ho provato a percorrere alcune strade senza traffico a 30 orari e sembra di essere fermi è impossibile rispettare quei limiti ….
Quasi tutte le case si stanno spostando verso L’automazione e la parte Infotainment acquisterà sempre più importanza commerciale
Ciao, dai una letta a questo mio post: https://www.bmwpassion.com/forum/th...ersioni-successive.384588/page-4#post-8648688