ciao raga..domani mattina devo andare a cambiare le gomme alla mia mini,io volevo montare le pirelli pzero nero però il mio gommista mi consigliava anche le bridgestone potenza re050.... mi date un consiglio flash su quali montare??? grazie!!
se c'è poca differenza di prezzo metti le ponte di pietra sennò vai di Pzero nero che sulla mia mi son trovato benissimo
no per il prezzo mi fa lo stesso sia per le pirelli che per le bridgestone...uffaaaaaaaa... da un vostro punto di vista,per la mini quali sono quelle più giuste??
grazie raga...domani vado a montare e tolgo qst caspita di runflat...grazie mille!!sempre disponibili!!!
re050. ma se non vuoi esagerre con la spesa, esistono della tua misura e la tua gida non e' da pista 100%, io mi farei fare un preventivo anche per le falken.
ciaoooooo raga!!!! ho montato le bridgestone potenza re050....grande!!!! le ho provate sull'acqua sembra tutto alla grande!!! dovrò solo aspettare una giornata di sole per poterle provare sull'asciutto!!! posso dire che al 50% sono soddisfatto ora devo vederel'altro 50!! grazie cmq dei consgili...sieti grandi!!