Buongiorno a tutti :) mi potreste aiutare ? allego foto di alcuni optional che ho sulla macchina ( normalemente) pero' per esempio i tergicristalli automatici sembrano non funzionare ( probabile sia io a non essere capace , ho la x1 da pochi giorni) e lo speedometer (optional 548) non lo ho mai visto (va attivato?). grazie per il vostro aiuto e buona giornata a tutti.
il 548 non è un optional, ma un codice di configurazione. dice solo che le unità di misura sono quelle europee.
per la funzione del sensore pioggia dovresti vedere se c'è un led verde sul deviatore (dipende però). comunque posizione 1 e, in genere, si attiva. poi esiste un tastino o una ghiera per la velocità di intermittenza e/o l'attivazione stessa della funzione.. il sensore è sotto il vetro anteriore in prossimità dello specchietto retrovisore. prova a versare dell'acqua. credo comunque che sul manuale nell'idrive sia spiegato.
OK grazie mille per la tua risposta. il sensore sotto lo specchietto c' é ne sono sicuro (si vede anche nelle foto dell' auto che ho postato nell' altro tread zoommando ) . ora vado a verificare questa luce led. Grazie ancora Fruscio :)