purtroppo: aspetta e spera, è passato talmente tanto tempo che credo la situazione sia di difficile soluzione, o non interessa troppo risolverla, anche se sono sicuro che il sito ne perde perchè lo si vede dalla minore partecipazione generale
E' un problema del mio pc o non è funzionante? Ho fatto dei test selezionando un determinato forum e con parole chiave la cui presenza è stata verificata ma non trova nulla, sia con ricerca nel testo sia direttamente nei titoli.
Ok chiedo venia, non avevo visto la precedente discussione. Tristezza infinita uno dei più belli e ricchi forum che abbia frequentato, ridotto in questo stato, con tutto quello che conteneva...
è cosi da svariati mesi, si può trovare qualcosa con la ricerca integrata di google ma poco fruibile e niente rispetto a prima
infatti, ma qualcosa si trovava, adesso a prescindere dalla ricerca ti da risultati generici che fatichi anche a catalogare per attinenza
Ciao, essendo nuovo chiedo, ma leggendo i post precedenti forse un'idea me la sono fatta... Oltre agli innumerevoli banner che mi compaiono e che sono molto fastidiosi ho trovato dei link nella sezione E9x che dovrebbero portare alla pagina dei tutorial dedicati...bhe...mi riportano tutti alla pagina iniziale del forum....domanda, è un problema mio oppure è proprio cosi'?? grazie a chi mi risponderà...
e quindi a cosa serve??? C'è un modo per trovare questi tutorial? Tipo, il reset del service....mi piacerebbe leggerlo e magari stamparmelo...Dici che si puo' fare?
Questo? https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tutorial-reset-dei-vari-service-su-e9x.22389/ Qui dovrebbero esserci tutti anche se spesso mancano le foto https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-fai-da-te-e-tutorial-trucchi-e-consigli.21/
Ti ringrazio...ma proprio questi link non mi funzionano....cioè...se ci clicco sopra o mi ributtano nella pagina iniziale del forum oppure mi aprono argomenti che non centrano nulla...bel forum inutile...
Vabbe' tanto funzionava male comunque. Almeno uno non ci rimane piu' male per i risultati parziali ottenuti.
Si però almeno con quella di google, che non è performante come la funzione "Cerca" qualcosa si trovava ..... adesso più nulla
Mi autocito per non riscrivere. Qui la situazione è definitivamente crollata perché non viene restituito più nessun messaggio