Quello è normale...cmq quei motori sono MOLTO interessanti anche se dubito che ci saranno 3 declinazioni di cilindrata...credo che ci sarà solo il 1.4 turbo o biturbo x il 316i e 318i sui 150 e 170cv e un 2.0 turbo o biturbo da 190cv x il 320i e 220/230cv x il 325i oltre al 3.0 aspirato e biturbo!
Come no, ecco qui: la media beneficerà di una serie di interventi ben più concreti: AutoBild parla di nuovi cerchi da 19″, cambio a doppia frizione e, soprattutto, di una bella iniezione di cavalli per il 3.0 biturbo, che arriverebbe a quota 355. Chissà se è vero, se ne parlava prima delle ferie e poi più niente, è anche vero come ho già scritto che difficilmente faranno un ritocco inferiore al nuovo Audi da 233 cv.
Il DKG si può scegliere anche ora. Audi ha fatto 333 cv. Il link che hai segnalato di Autobild sembra scorretto. Quando sarebbero attuate queste modifiche?
Scusami, i cv sono 333 ho sbagliato a digitare. Il link di autobild era nell'articolo, quello in neretto, ho fatto copia incolla di tutto il discorso. Lo trovi andando nel link che ha inserito Bonatom digitando nell'articolo su F 30
non solo 4 cilindri... pure un bel 1.4 in perfetto grande punto style si paventa per la 3er magari da 35 mila euro auauauauauauauuauauauaua
...chissà com'è che anch'io ho fatto socrrere tutto l'articolo alla ricerca di qualcosa di ,almeno, ufficioso sul futuro del 326cv......deluso.....non ho trovato ciò che cercavo... ma per fortuna........facendo scorrere i post........ Come no, ecco qui: la media beneficerà di una serie di interventi ben più concreti: AutoBild parla di nuovi cerchi da 19″, cambio a doppia frizione e, soprattutto, di una bella iniezione di cavalli per il 3.0 biturbo, che arriverebbe a quota 355. ed io godo come un riccio che finalmente riesce a trombarsi la gazzella....
......ragazzaccio "stimami" con il procede e con una base di 355 cv........dove arriva il 335i.... niente flames..............ma se avessi una ///M e tutto ciò fosse confermato ufficilamente.....mi sentirei le palette del dkg nel qu.lo....
sostituire un amorfo 2000 con un amorfo 1400 non mi fa ne caldo ne freddo, e poi almeno avessero il coraggio di scrivere sul bagagliaio 314i poi facciamo anche la 313d e la diamo in uso a paperino
Io scommetto che se tu provi un 118i e poi provi successivamente una Bravo 1.4t jet o ancora meglio una Golf 1.4tsi dici: uhm.... Ah, parlo di motore eh....:wink:
probabilmente come al solito non ci sto capendo un gran che....ma..... ero rimasto che un rest avrebbe portato (per esempio...) al 335i 326 cv....ma qui si parla addirittura di 355cv.......azz......è realtà o fantascienza....?
Io non discrimino il motore in se, non metto in dubbio che sia ottimo, ma francamente lo vedo poco indicato ad una vettura del segmento D premium, per un segmento C va benone, ma ora non è che si deve passare dal fare le Twingo 1.6 al fare le serie 7 1,4