BMW Serie 3 F30: la gamma motori futura

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da bonatom, 20 Novembre 2008.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Non parlano dell'evoluzione/ampliamento del biturbo 335i
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Quello è normale...cmq quei motori sono MOLTO interessanti anche se dubito che ci saranno 3 declinazioni di cilindrata...credo che ci sarà solo il 1.4 turbo o biturbo x il 316i e 318i sui 150 e 170cv e un 2.0 turbo o biturbo da 190cv x il 320i e 220/230cv x il 325i oltre al 3.0 aspirato e biturbo!:razz:
     
  3. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Come no, ecco qui:
    la media beneficerà di una serie di interventi ben più concreti: AutoBild parla di nuovi cerchi da 19″, cambio a doppia frizione e, soprattutto, di una bella iniezione di cavalli per il 3.0 biturbo, che arriverebbe a quota 355.
    Chissà se è vero, se ne parlava prima delle ferie e poi più niente, è anche vero come ho già scritto che difficilmente faranno un ritocco inferiore al nuovo Audi da 233 cv.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2008
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    che spettacolo il 335i con Dkg e 355cv !!!!
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Il DKG si può scegliere anche ora.

    Audi ha fatto 333 cv.

    Il link che hai segnalato di Autobild sembra scorretto.

    Quando sarebbero attuate queste modifiche?
     
  6. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Scusami, i cv sono 333 ho sbagliato a digitare.
    Il link di autobild era nell'articolo, quello in neretto, ho fatto copia incolla di tutto il discorso.
    Lo trovi andando nel link che ha inserito Bonatom digitando nell'articolo su F 30
     
  7. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    non solo 4 cilindri... pure un bel 1.4 in perfetto grande punto style si paventa per la 3er ^_^ magari da 35 mila euro auauauauauauauuauauauaua
     
  8. bonatom

    bonatom Primo Pilota

    1.484
    123
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Si xchè infatti un 1.4turbo ti puzzerebbe da sostituire all'amorfo 2.0aspirato!:rolleyes:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    *******, io e Kompey siamo già sui 400
    :mrgreen:
     
  11. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...chissà com'è che anch'io ho fatto socrrere tutto l'articolo alla ricerca di qualcosa di ,almeno, ufficioso sul futuro del 326cv......deluso.....non ho trovato ciò che cercavo...:sad:

    ma per fortuna........facendo scorrere i post........:eek: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Come no, ecco qui:
    la media beneficerà di una serie di interventi ben più concreti: AutoBild parla di nuovi cerchi da 19″, cambio a doppia frizione e, soprattutto, di una bella iniezione di cavalli per il 3.0 biturbo, che arriverebbe a quota 355.

    ed io godo come un riccio che finalmente riesce a trombarsi la gazzella....:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2008
  12. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ragazzaccio "stimami" con il procede e con una base di 355 cv........dove arriva il 335i....

    niente flames..............ma se avessi una ///M e tutto ciò fosse confermato ufficilamente.....mi sentirei le palette del dkg nel qu.lo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    sostituire un amorfo 2000 con un amorfo 1400 non mi fa ne caldo ne freddo, e poi almeno avessero il coraggio di scrivere sul bagagliaio 314i :mrgreen:
    poi facciamo anche la 313d e la diamo in uso a paperino :lol::lol::lol:
     
  14. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    #-o
    Io scommetto che se tu provi un 118i e poi provi successivamente una Bravo 1.4t jet o ancora meglio una Golf 1.4tsi dici: uhm....8-[
    Ah, parlo di motore eh....:wink:
     
  15. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    probabilmente come al solito non ci sto capendo un gran che....ma.....

    ero rimasto che un rest avrebbe portato (per esempio...:mrgreen:) al 335i 326 cv....ma qui si parla addirittura di 355cv.......azz......è realtà o fantascienza....?:cool:
     
  16. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Io non so voi ma continuo a sognare un 330i da 306 cavalli... ovviamente 6L e aspirato
     
  17. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Io non discrimino il motore in se, non metto in dubbio che sia ottimo, ma francamente lo vedo poco indicato ad una vettura del segmento D premium, per un segmento C va benone, ma ora non è che si deve passare dal fare le Twingo 1.6 al fare le serie 7 1,4 :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina