Ma sei serio veramente?dai per favore dimmi che scherzi. A me si vede che hanno invertito i pistoni perchè sulla golf con 165.000km tutto perfetto, ma Audi con 139.000km pistone andato! La differenza che cerchi fra audi e vw (o ancora meglio skoda) lo fa il marketing!
Era un discorso estremizzato per dire che la qualità sui marchi premium è tangibile. la differenza di prezzo è marketing ma non solo.
Mah. In vag alcune differenze si notano almeno esteriori. Dentro non mi sbilancio. Poi quando ho lavorato un periodo al controllo qualità dei fornitori il mio capo di allora affermava che non tutte le ciambelle escono con il buco .
Ciao ragazzi, per quanto mi riguarda nella mia vita ho sempre acquistato auto che mi piacessero esternamente ed internamente, poi i motori venivano di conseguenza. Queste nuove BMW mi piacciono molto, son appena passato da una G21 ad una G22, mentre tutti i modelli precedenti non mi piacevano per niente soprattutto l’interno (ultimi a togliere il freno a mano classico). Forse starò diventando un cineseee
Ragazzi, a me il doppio rene enorme proprio non piace… certo sono gusti, ma secondo me stanno sbagliando stile.
I numeri danno ragione a loro. O almeno finora così sembra. Personalmente nelle ultime BMW ci sono diverse cose che proprio non gradisco: - il griglione della 4er/M4/M3, ecc - Il cockpit dell'iDrive 8 - i doppi fari di 7er e X7 - le linee troppo spigolose della carrozzeria, il cui culmine è costituito dalla XM Ma come dicevo, se continuano a vendere bene hanno ragione loro.
Concordo su tutti i punti, in particolare con l'ultimo.. Ma forse siamo noi italiani che siamo abituati ad una certa eleganza nelle forme.. Comunque i reni enormi sul davanti cominciano a disturbarmi meno, forse un po' per abitudine forse perché sulle varie M3/M4 passano un po' in secondo piano.
C'è pure da dire che la tendenza delle auto elettriche ci sta abituando ad auto senza aperture anteriori per il radiatore e quindi i reni grandi sono l'antitesi del trend visivo delle auto nuove
C'e' anche da dire che pero' non mi abituo ai musi senza "radiatore". Mi sembrano tutti un po' spogli. Magari verranno in futuro caratterizzati di piu' con altri elementi, che pero' non riesco ad immaginare.