Salve a tutti! Eccomi arrivato, ho scoperto solo oggi questo sito (Che vergonga che sono ) e mi sono subito iscritto Mi presento: sono appassionato a 360 gradi del mondo BMW da sempre... da quando studiavo ingegneria... Ho avuto un 318i E36, un 320d E46, un 530d E60, e ora mi aggiro, per lavoro con un 323Ci E46...(avanti capirete il perchè...) Non solo ho avuto anche una F650CS R1100GS e ora ho un R1150R Rockster... Malato di di BMW da oltre 10 anni... e da 3 ci lavoro anche ... Ebbene si dal 2004 il mio sogno si è avverato e ora lavoro nel BMW Group...un sogno...e che sogno...poter provare in pista e su strada tutte le auto in anteprima, portarle al limite ecc... Per questo come auto aziendale mi sono fatto dare una 323Ci...perchè...perchè mi piace...più che della 530d (Ps se qualcuno lo vuole lo sto vendendo...) dove abito io le strade sono strette e la E46 impera... la E60 è semplicemente eccezionale ma quà e sprecata. Chiacchero molto... beh fate voi sono un venditore... Comunque sono felice di essere quì
Ciao e strabenvenuto..............................avere un venditore in più come amico fà sempre piacere!
Ciao e BMWenuto tra noi. Complimenti per il tuo ex parco auto/moto, per quello attuale e per il lavoro che fai. Se puoi, vedi di postarci qualche foto dei tuoi ferri. :wink:
Grazie a tutti per il benvenuto !!!! Quanto prima immettero alcune foto delle mie bimbe (Per il 318i E36 e 320 E46 devo scannerizzarle :wink: ) Ora per quanto riguarda il mio lavoro all'interno de BMW Group sono in forza a una concessionaria e mi occupo della vendita del "nuovo", inoltre sono la persona incaricata di seguire il prodotto a livello tecnico (Sono ingegnere). Per quanto possibile vi terrò informato su quello che avviene nel mondo BMW e cercherò di darvi la visione "da dentro" delle cose. Puntualizzo che BMW è una multinazionale Tedesca è in perfetto stile germanico ha regole molto rigide e una politica chiara su ciò che ci è permesso divulgare o meno . Detto ciò sono un chiaccherone e...tranquilli che qualcosa mi scappa di sicuro Quello che mi interessa sono invece tutte quelle modifiche / trasformazioni, tuning ecc... che BMW non segue, anzi tali modifiche sono come il fumo negli occhi e percio non ci vengono forniti nessun dato in merito in maniera tale da non agevolare i nostri clienti a effettuare orperazioni non esplicitamente approvate da BMW. Personalmente ritengo che la passione per le auto porti a personalizzare il proprio (E sottolineo proprio in quanto proprietà, acquistato spesso a tutt'altro che modico prezzo) nelle maniere che più le agradi. E' vero che in alcuni casi viaggiano sulle strade degli eccessi che oltre che ridic,li scadono nel patetico, è però vero che interventi mirati abbiano tutt'alro effetto; e comque io faccio parte di quelli che curano l'auto perchè ci tengono, e mi rifiuto di essere messo in condizione di dover andare in officina per rabboccare il liquido tergi!