BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Buongiorno, domani sarò possessore di e87 versione base quindi...

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da solota, 22 Febbraio 2023.

1. solota

solota Kartista

67
    3
    22 Febbraio 2023
    Roma
    Reputazione:
    -7.254.018
    BMW e87
    Buongiorno a tutti, (chiedo scusa per non essermi presentato, lo farò appena ho un po' di tempo), domani salvo imprevisti dovuti alla visura targa, sarò possessore di una BMW e87 del 2008 116i (122cv) faccio questo post cumulativo con tutto quello che mi servirebbe sapere da un confronto con voi.
    -Non ho bluetooth e comandi al volante e vorrei mettergli originali o una soluzione comoda / consigliatemi la vostra soluzione, sui comandi ho trovato un volante buono da sostituire ma serve qualche cablaggio?
    -non ha antifurto, ho trovato quello originale da prendere e montare, ma dato che vivo a Roma, consigliate qualcosa di After market tipo meccanico ecc?
    -sensori parcheggio vorrei mettere quelli originali mi chiedevo se ci fossero già i fori sul posteriore ? Oppure anche in questo caso accetto consigli.
    -blocco sterzo ? Si o no? E se si quale?

Chiudo dicendo che vengo da 10 anni da TA, consigli per vivermi al meglio e senza rischi la TP?

Accetto qualsiasi consiglio, anche su manutenzione ogni quanto ecc, l'ex proprietario me la dà con 180k km dice che non ha mai avuto manutenzione straordinaria se non ordinaria, consumi olio ecc? Che usare ci vorrei fare altri 60k.
    Che manutenzione programmereste?

2. wewwo

wewwo

28.189
    4.593
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @solota :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum

3. Dvd70

Dvd70 Collaudatore

273
    49
    27 Dicembre 2019
    Lanciano
    Reputazione:
    1
    Serie 1 e87 116i 2009 cambio automatico

Condividi questa Pagina