Ciao ragazzi,ho una cosa che mi frulla in testa. Qualcuno mi può spiegare come mai da una settimana a questa parte le tre televisioni Mediaset tramite i loro Tg stiano spingendo cosi tanto per far credere agli italiani che la Franzoni sia una povera innocentina e che addirittura il povero figlioletto sia morto di morte naturale,come ho appena sentito nei titoli del Tg5!?
Non penso propio visto che è nipote di Prodi dalle reti del nemico dovrebbero spingere per farla vedere come una disgraziata. Più facile che abbia a che fare col fatto che la Franzoni ha come avvocato Taormina che è uno dei migliori amici di Berlusconi,magari è per perorare la tesi difensiva del suo amico che Silvio ha sguinzagliato i suoi collaboratori. Però che stomaco arrivare a dire che è morto da solo; quel bambino ha visto l'inferno!
non mi sorprenderebbe affatto che la T.ROIA venisse assolta. quando tirerà le cuoia il suo culo brucerà all'inferno. Povero Samuele, riposa in pace angioletto........
purtroppo non mi sorprenderei neanch'io.Mi fa ribrezzo quella donna. Per quanto concerne gli ENORMI mezzi di Taormina, riporto una frase di un grande: < .... di quelli che ha difeso,il più pulito era priebke! > Ho detto tutto.
perchè Taormina è di F.I. e se vince la causa si fa tanta di quella pubblicità che metà basta. comunque concordo, quella vacca ha rotto i koglioni, la devono metter via e buttare la chiave.
Se non serve a lui ..... Se rileggi qualche intervista vecchia di Taormina ti rendi subito conto del perchè abbia voluto difenderla gratis!
si ma ha già raggiunto un livello che gli permette di vivere tranquillo... non gli serve ancora pubblicità.... ne prende già adesso un botto...
mah, io non prendo le difese di nessuno, se però riesce a fara franca è merito solo dell'avvocato del diavolo ;-)
Sinceramente, penso che, in via definitiva, si arriverà all'assoluzione... CHE VERGOGNA Non ho nemmeno la capacità di scrivere, in questo momento, senza essere offensivo e/o maleducato....
ragazzi come mai voi siete così sicuri della colpevolezza della franzoni?? io francamente nn mi sono ancora fatto un idea mia...
Dai è innegabile che stiano cercando di farla passare per innocente, dalle lacrime da costanzo alla sua "autobiografia" o quel cacchio che è... Quando ancora la questione era seria l'avevano condannata a 30 anni, poi chissa perche le indagini dei RIS di due anni a quella parte erano (parlo al passato) state invalidate perche contenti prove inquinate ecc e la storia si conclude con lei condannata al carcere ma tuttora a casa!