io non so senza vedere dal vivo la Z4 avrei detto e92... però avendo visto il culo e l'interno della Z4 .... i dubbi restano...
Bella domanda... la z4 sa più di sportivo a mio parere... Boh... non è facile decidere... Penso che aspetterei per prendere la M3 e92
Ho votato Z4 coupè.. Ehi mamo, ma ch ti passa per la testa? hai grande confusione vero? ETTTTERNO INDECISO!!!!!!!!!!!
e92 senza dubbio per il fatto che è più nuova e più sfruttabile, la z4 coupé resta comunque il miglior coupé compatto in commercio a livello di design tra Brera e nuova TT.
10 gg fa avrei detto senz'altro Z4, ma ora, per una manciata di euro, preferisco prendere la E92. Le ragioni sono tante, in primis la sfruttabilità.
la ragione mi porta a votare E92, per una serie di fattori non trascurabili, fra i quali anche la maggior sfruttabilità. la passione mi porterebbe a votare Z4..forse telaisticamente inferiore, però dopo aver visto (e sentito..) quella di fagio..dopo aver letto la prova su auto..dopo aver analizzato le prestazioni e in fondo anche i sorprendenti consumi..
Come prezzi, dai preventivi che mi sono fatto col configuratore, viene fuori una differenza di questo tipo (praticamente a parità di allestimento, arrotondando per difetto, importi scontati) 325i 40.000 Z4 3.0si 42.000 330i 44.000 circa questa è la situazione prezzo in concreto
è stupenda solo che a me piacerebbe dentro nera con modanatura nero lucido e prenderla nera pure fuori sarebbe forse troppo
Linea più equilibrata nel complesso, posto guida più basso e arretrato, cofano immenso, interni infinitamente migliori come desing, vettura esclusiva (quando comperi una Z4 3.0si non rischi di trovare un colone "normale" 2.0 diesel)